Ald-inc.com

Come fare un Rig Bowfishing

Come fare un Rig Bowfishing

Bowfishing era un modo tradizionale di cattura del pesce per i nativi americani. Bowfishing è ancora comune in molti settori. I pescatori usano archi di catturare una grande varietà di pesci tra cui carpe, raggi e anche squali. Ottenere un arco attrezzato per bowfishing richiede un aggiornamento di alcune attrezzature e l'aggiunta di attrezzature non trovata in caccia con l'arco tradizionale. Troverete bowfishing attrezzature negozi di buoni al più sportivi. Bowfishing è legale in molti settori, ma prima di iniziare, scoprire se bowfishing è legale nella tua zona e in questo caso, ciò che avete bisogno di licenze.

Istruzioni

• Utilizzare qualsiasi composto tradizionale o ricurvo per bowfishing. Bowfishing archi in genere prendono più abuso rispetto a quando facendo caccia tradizionale. Non usare il tuo arco migliore, ma uno che può prendere una battitura.

• Selezionare un mulinello da pesca. Rulli sono disponibili in tre varianti base: quelli che sembrano mulinelli tradizionali, archi grandi e bottiglie che dispensare la linea, chiamato un documentalista di AMS. AMS retrievers sono popolari perché la linea eroga rapidamente e non ha bisogno di essere accuratamente avvolto indietro il mulinello quando finisci. Basta infilare esso nuovamente dentro la bottiglia.

• Aggiornare il titolare freccia sulla prua. Bowfishing frecce sono pesanti. Questo peso supplementare permette la freccia per penetrare sia l'acqua e il pesce. Il titolare di freccia tradizionale non funziona bene con il peso supplementare.

• Selezionare le frecce per bowfishing. Bowfishing frecce sono spinate, modo che la freccia non verrà fuori il pesce quando il pesce comincia a correre dopo essere stato colpito.