Ald-inc.com

Come fare formaggio di latte di capra

Come fare formaggio di latte di capra

I proprietari di capra spesso di fronte ad una sovrabbondanza di latte da loro durante l'allattamento fa trasformano il latte in eccesso in caprino cremoso, ricco di proteine o chevre. Quando fate il vostro formaggio di latte di capra, sempre utilizzare una pentola di acciaio inossidabile, dal momento che l'acidità del formaggio potrebbe causare lisciviazione se si utilizza una pentola in alluminio (o un cucchiaio). Cercare una garza che ha tessuto strettamente fibre per aiutare a prevenire la cagliata di formaggio da scivolare fuori durante il processo di svuotamento. Se siete su un bilancio, è consigliabile utilizzare una federa pulita al posto del tradizionale garza; funziona bene ed è in genere meno costosa.

Istruzioni

• Mettere una pentola di cottura in acciaio inox di grandi dimensioni sul bruciatore anteriore della vostra stufa. Misura 2 a 4 qt, di latte di capra nella pentola, a seconda di quanto formaggio di capra si desidera; Come regola, Qt 4. di latte di capra producono circa 1 1/2 libbre di formaggio di capra morbido. Inserire completamente la punta del termometro di caramella al latte e collegare clip di termometro al lato del piatto.

• Accendere il fornello a fuoco medio. Mescolare il latte e controllare regolarmente il termometro come le manche di latte fino a 180 gradi Fahrenheit. Tenere il latte alla temperatura desiderata per i prossimi 10 minuti, sempre mescolando e abbassando il calore del bruciatore leggermente per mantenere la temperatura e mantenere il latte da cocente.

• Il latte caldo, mescolando per distribuire l'aceto in modo uniforme in tutta la pentola, versare l'aceto bianco. Continuare a mescolare il latte e guardare il termometro di caramella come si riportare la temperatura a 180 F. Spegnere il bruciatore della stufa, non appena il latte restituisce alla giusta temperatura; si dovrebbe notare ciuffi bianchi di cagliata hanno formato nel liquido acquoso, chiamato del siero di latte. Togliere il termometro di caramella con un tampone caldo per garantire che non bruciare le mani.

• Posizionare il filtro nel lavandino e la linea con una garza o un federa pulita. Sollevare la pentola dal fornello e versare i ciuffi di cagliata e siero acquoso nel filtro panno-allineato. Tirare gli angoli di garza insieme e li legano uno a altro per formare un sacchetto per lo scarico della cagliata di formaggio di latte di capra.

• Sospendere il sacchetto di cagliata di formaggio dal rubinetto del lavandino e lasciare a scolare il siero di latte liquido direttamente nel lavandino per due-otto ore; un tempo più breve di scarico crea un formaggio più morbido, più spalmabile, mentre un tempo più lungo di scarico produce formaggio asciutto, friabile. Trasferire il formaggio di latte di capra drenati in una ciotola; utilizzare una forchetta per fondere in un pizzico di sale e qualsiasi altri condimenti desiderati, come il basilico o erba cipollina.

• Refrigerare il formaggio di latte di capra coperto fino a una settimana. Servire in cima di bagel, pane tostato o crackers o cospargere che il formaggio si sbriciola sopra un'insalata verde.

Consigli & Avvertenze

  • Chevre in genere funziona bene come un sostituto per la crema di formaggio o ricotta mustia nella maggior parte delle ricette.
  • Lavorare lentamente e con attenzione per evitare possibili ustioni durante il riscaldamento la capra latte sulla vostra stufa.