Ald-inc.com

Come corpo collo di peso esercizi

Esercizi di peso del corpo o esercizi a corpo libero sono un importante esercizio per alleviare la tensione. Ginnastica per il collo è particolarmente importanti alleviare lo stress nella zona del collo e spalla. Esercizi di peso del corpo possono essere fatto praticamente ovunque, perché sono solo di base movimenti di stretching.

Istruzioni

Come corpo collo di peso esercizi

• Tenere una mano contro il lato della testa. Spingere la testa su un lato, cercando di toccare il vostro orecchio alla spalla. Resistere contro la testa con la mano. Tenere premuto per cinque capi.

• Metti entrambe le mani sulla tua fronte. Spingere la testa in avanti contro le mani. Tenere premuto per cinque capi.

• Appoggiare le mani dietro la testa sopra il collo e cercare di muovere la testa all'indietro. Resistere contro la testa con le mani. Fare attenzione a non dare la mancia il mento. Tenere premuto per cinque capi.

• Appoggiare una mano contro la testa e tenta di ruotare la testa lateralmente. Ruotare fino a portare il mento sopra la spalla, resistendo con la mano. Tenere premuto per cinque capi.

• Sedersi su una sedia e muoverti in avanti così si può mettere il braccio destro dietro di voi. Inclinare la testa verso sinistra e angolo in avanti un po'. Girare così si può guardare a destra. Inspirate e mentre espiri lentamente, premere delicatamente sulla testa con la mano sinistra per aumentare il tratto. Tenere premuto per 20 conteggi. Ripetere su ogni lato e non ogni lato due volte.

• Gira la testa lentamente da un lato a altro. Tenere ad una stirata massima fino a quando si sente la tensione di uscita. Lentamente piegare la testa, incontro l'orecchio alla spalla e ripetere dal lato opposto. Piegare la testa all'indietro, lentamente per rilasciare la tensione supplementare.