Ald-inc.com

Trattamento laser per le vene Thread

Vene thread possono essere trattate con una varietà di metodi diversi tra cui iniezioni, rimozione chirurgica o i trattamenti laser. Il trattamento laser usato per diminuire il thread antiestetiche vene è noto come l'ablazione laser. Questo metodo di trattamento è una scelta popolare, perché la procedura è minimamente invasiva e permette al paziente di tornare a lavorare più presto il giorno successivo. Coloro che soffrono di vene thread dovrebbe parlare con un chirurgo plastico qualificato per scoprire se il trattamento laser è una valida opzione per loro.

I fatti

Ablazione laser comporta l'inserimento di un filo sottile o fibra laser nella vena thread. Un laser è fissato all'estremità di questo filo. Come il filo lentamente viene rimosso, il laser riscalda la vena causando danni alla parete della vena. Un impacco viene quindi applicato alla zona trattata al fine di comprimere la vena. Sopra le prossime settimane, la vena morirà con conseguente pelle liscia e senza macchia.

Identificazione

Vene thread sono noti anche come le vene del ragno. Queste sono versioni più piccole di vene varicose che compaiono spesso sulle gambe e, occasionalmente, il dorso della mano. Queste vene sono viola o blu a colori e possono sembrare essere sollevata o gonfio. Thread vene raramente causano disagio o problemi di salute, ma sono considerati sgradevoli e molte persone scelgono di averli rimossi per ragioni estetiche.

Caratteristiche

Ablazione laser può causare un leggero fastidio che viene descritto come la sensazione di una banda di gomma rompersi contro la pelle. Questo trattamento non richiede solitamente anestesia o sedativi. Testarde vene possono richiedere fino a cinque sessioni per ottenere i risultati desiderati e sessioni possono essere ripetute tutte le volte che una volta al mese.

Lasso di tempo

Una seduta di trattamento laser per le vene thread dura 10-20 minuti anche se il medico può richiedere ai pazienti di rimanere in ufficio più a lungo per scopi di osservazione. Secondo l'American Society of Plastic Surgeons, il periodo di recupero dopo il trattamento di solito dura circa due settimane. Durante questo periodo, i pazienti possono essere richiesti di indossare indumenti di compressione al fine di prevenire il gonfiore.

Considerazioni

Ci sono alcuni possibili effetti collaterali di ablazione laser. Questi includono arrossamento e gonfiore della zona trattata che dovrebbe migliorare entro pochi giorni dopo il trattamento. La pelle può anche essere scolorita ma dovrebbe svanire torna alla normalità entro un mese o due di trattamento. Pazienti dovrebbero fare attenzione a proteggere la pelle dall'esposizione al sole per evitare macchie scure. Ecchimosi può verificarsi anche durante il trattamento. In rare occasioni, il paziente può soffrire di ustioni e cicatrici anche se questi sono di solito causati da una scarsa eseguita chirurgia di ablazione laser.