Ald-inc.com

Regolamentazione della pesca dello stato dell'Ohio

I pescatori dell'Ohio hanno normative che devono seguire durante la pesca. Questi regolamenti includono un numero specifico per tali cose come le licenze, i limiti di legge e metodi di pesca in e sulle acque di Ohio. I regolamenti definiscono molti termini come si riferiscono alla pesca nello stato. L'Ohio Department of Natural Resources è l'agenzia che sostiene queste leggi.

Licenze di pesca

Ohio definisce un residente come qualcuno che ha vissuto nello stato per gli ultimi sei mesi quando si tratta di determinare se la persona è idoneo per una licenza residente. Età di persone attraverso 16 65 richiedono una pesca licenza legalmente prendere pesci, tartarughe e rane dalle acque dell'Ohio. Qualcuno pesca in un lago di proprietà privata o uno stagno con i pesci che non migrano in o fuori del corpo d'acqua non necessita di una licenza per pescare. Tuttavia, hanno ancora bisogno di uno per catturare rane e tartarughe. I non residenti possono acquistare una licenza di pesca a un tasso di circa il doppio per licenza di un residente. I pescatori devono portare loro licenza con loro durante la pesca e produrlo su richiesta di un agente di conservazione.

Creel e limiti di dimensione

Ohio ha pesce specifico cantra limiti, che significa che c'è un numero di tenute pesci che i pescatori non possono superare al giorno. Per specie come Esox masquinongy e pesce gatto blu, il limite è uno. Lei può tenere ben 40 giallo pesce persico, cinque trota di qualsiasi tipo o combinazioni di tipi, cinque basso e sei walleyes. Ci sono molto pochi limiti di dimensione, con solo canale, blu e flathead catfish avendo regolamenti che si applicano alla lunghezza del pesce. Ad esempio, un pescatore può tenere fino a sei gatti di canale che sono meno di 28 pollici di lunghezza se provengono da un lago pubblico superiore a 700 acri in dimensioni.

Sbavatura

È solo legale a scroccare un pesce foraggio in Ohio. Lo stato termini sbavatura come un tentativo di agganciare pesci durante l'utilizzo di un gancio, ma in una posizione diversa all'interno della bocca del pesce.Regolamenti di Ohio considerano pesce foraggio per specie come buffalo, gar, bowfin, polloni, carpa, quillback, shad, pesci rossi, d'acqua dolce tamburo e ventriglio shad. In alcuni corpi idrici, come il fiume Chagrin e Wheeler Creek, c'è una stagione chiusa per sbavatura da settembre ad aprile.

Pesca sul ghiaccio

Pesca sul ghiaccio è legale in Ohio, ma ha una propria serie di regolamenti. Il pescatore può impiegare non più di sei tip-up e due canne jigging. I fori che ghiaccio pescatori attraverso devono essere non più di un piede di diametro. Legge di Ohio richiede il proprietario di punta-ups e ghiaccio rifugi per avere il suo nome visualizzato su di loro, o il nome e l'indirizzo della persona che li utilizza. Questa scrittura dovrà essere in inglese.

Pratiche illecite

Lo storione del lago in Ohio è una specie di pesci in via di estinzione. È illegale per mantenere uno e qualsiasi pescatore che sembra prendere uno rapidamente deve restituirlo all'acqua incolume. Inoltre è illegale portare cozze, gusci di cozze e vongole. Loro possesso è contro i regolamenti dello stato. Un individuo può impiegare un inchino a prendere rane toro, rane verdi, softshell e snapping tartarughe e i pesci che Ohio considera specie di foraggio. È illegale portare pesce gioco in questo modo.