Ald-inc.com

Panche addominali fatti in casa

Panche addominali fatti in casa

Esercizio è medicina. Attività fisica brucia calorie e costruisce il muscolo, che entrambi aiutano mantenere il peso sotto controllo. Muscoli forti aiutano anche a prevenire lesioni e il cuore ed i polmoni sono rafforzati attraverso un regime di esercizio costante. Un abbonamento a una palestra può essere costoso, ma per fortuna di buon esercizio fisico può essere avviato a casa. I muscoli dello stomaco non sanno se si lavora fuori su una panchina di sit-up costoso o uno che è fatto in casa.

Istruzioni

• Contrassegnare il tubo elettrico. Misura 17 pollici da un'estremità del tubo e 12 pollici da altro.

• Indossare gli occhiali di sicurezza. Mettere il segno di 17 pollici contro il labbro del bender conduit. Tenere la parte inferiore del bender con il piede e applicare una pressione alla parte superiore del tubo. Piegare il tubo ad un arco di 70 gradi. Guarda con attenzione l'asta di bender affinché tu non piegare il tubo troppo lontano. Ripetere per il secondo tubo. Assicurarsi che entrambi i tubi corrispondano.

• Girare il tubo intorno e mettere il segno di 12 pollici contro l'asta di bender. Piegare i tubi a marchio 12 pollici ad un arco di 50 gradi. Ripetere con il secondo tubo affinché coincidano con entrambi i lati.

• Introdurre i due pezzi insieme al piano. Nastro, le gambe due 17inch affinché siano parallele e insieme. Le gambe di 12 pollici devono essere diffuso 12 pollici a parte.

• Praticare due fori da 1/4 di pollice attraverso le gambe più lunghe, parallele. Ogni foro deve essere di 4 pollici dalla parte superiore e inferiore. Inserire un bullone di carrello in ogni foro e serrare con il dado.

• Quindi posizionare la legna 12 x 20 pollici sulla parte superiore del banco. Assicurarsi che è abbastanza lontano in avanti che ci sono almeno 4 pollici di sbalzo su ogni lato delle gambe.

• Quattro fori da 1/4 di pollice attraverso il legno e il tubolare metallico. Praticare un foro di 3/4 di pollice parzialmente attraverso il legno sulla parte superiore per svasare la testa del bullone a legno. Bullone del legno alla base e assicurarsi che le teste delle viti sono a filo con la parte superiore del sedile.

• Bullone il tubo da 16 pollici per le gambe parallele di 17 pollici circa 8 pollici dalla parte inferiore. Drill-through sia i tubi da 16 pollici e le gambe. Fissare con viti e dadi.

• Pezzi tagliati due 6 pollici di isolamento di tubazioni. Diffondere la colla su entrambe le estremità del tubo da 16 pollici e far scorrere il tubo di isolamento su entrambi i lati.

• Incollare i rottami di tappeto alla parte superiore del sedile in legno. Se c'è abbastanza tappeto, piegare i bordi intorno il legno e fissarlo alla parte inferiore con la pistola della graffetta.

Consigli & Avvertenze

  • La parte inferiore delle gambe della panchina leggermente per un tatto più sicuro di strombatura.
  • Usare cautela per forare il metallo. Indossare sempre occhiali protettivi. Ripulire l'area e smaltire trucioli metallici prontamente.