Ald-inc.com

Che cosa è un forno a microonde di convezione?

Che cosa è un forno a microonde di convezione?

Il termine "convezione forno a microonde" potrebbe sollevare la questione, è un forno a microonde o un forno a convezione? La risposta è entrambi! Forno a microonde di convezione con successo combina la comodità di un forno a microonde e la praticità di un forno a convezione. La combinazione di questi due apparecchi in una sola unità più piccola ha fatto cucinare molto più efficiente e facile per i cuochi di tutti i livelli di abilità.

Che cosa è un forno a microonde di convezione?

Forno a microonde di convezione è un elettrodomestico da cucina che combina la facilità e la velocità di un forno a microonde cottura con i vantaggi della cottura in forno tradizionale. Si supponga, ad esempio, cucinare un tacchino in un forno a microonde? I risultati non sarebbe carino, ma cucinare un tacchino in un forno normale potrebbe richiedere ore. Forno a microonde di convezione combina il meglio dei due mondi---più veloce cottura al tocco di un pulsante e la capacità di "marrone" alimenti come tacchini. Forno a microonde di convezione è progettato per effettivamente cuocere/cuoco alimenti, anziché semplicemente riscaldamento e riscaldare come un forno a microonde.

Forno a microonde convezione predisporre gli stessi comandi come un forno convenzionale, ma hanno anche le funzioni di un forno a microonde, quindi si può facilmente riscaldare qualcosa senza dover impostare il forno ad una temperatura specifica.

Come funziona?

Invece di utilizzare le onde per cuocere il cibo come in un forno a microonde, un forno a microonde convezione circola aria riscaldata con un ventilatore per cuocere il cibo. L'aria riscaldata si muove intorno al cibo, cucinarlo più velocemente di un forno convenzionale. L'aria ricircolata detiene una temperatura costante di meglio di un normale forno a microonde così cibo esce croccante, rosolato e ben cotti alla perfezione. Forni a microonde convezione operare anche a temperature inferiori rispetto forni convenzionali.

Tutti i tipi di alimenti possono essere cotto o cotto nel forno a microonde di convezione che altrimenti non sarebbe adatto per forno a microonde: torte, torte, arrosti, pizza, biscotti e molte altre cose.

Quanto sono grandi forni a convezione forno a microonde?

Forni a microonde convezione vengono in vari formati, a seconda di dove verranno utilizzati. Ad esempio, una cucina industriale avrà un'unità più grande rispetto a una più piccola cucina residenziale. Non è raro per le cucine più recenti o ristrutturate ad avere un forno a convezione costruito in o al posto di un forno convenzionale. Se una cucina residenziale ha già un forno tradizionale, forno a microonde di convezione controsoffitto è una buona alternativa per sostituire il forno tradizionale.

Perché scegliere un forno a microonde di convezione?

Ci sono diverse ragioni per scegliere un forno a microonde di convezione. Forse la più convincente è il fatto che può essere utilizzato sia per forno a microonde-veloce e comoda cucina oltre ad avere la possibilità di cuocere o cucinare cose in genere non è consigliate per un forno a microonde.

La riduzione del tempo da solo di cottura è un vantaggio enorme, come pure la facilità d'uso. Due apparecchi in un unico pacchetto non possono essere battuti!

Quanto costano i forni a microonde convezione?

A partire dal 2009, piccoli forni a microonde convezione può cominciano bassi quanto $230, considerando che i modelli più grandi, più potenti può costare verso l'alto di $550. A seconda di ciò che il consumatore utilizzerà il forno per, c'è un modello nella gamma di prezzo di tutti.