Ald-inc.com

Come fare alla brace intera re granchio gambe

Come fare alla brace intera re granchio gambe

Re granchio gambe sono grandi perché contengono più carne che le gambe di granchio regolari. Sono più facili da lavorare con ed estrarre la carne non è un compito così ci sono molte ricette per cucinare re granchio gambe. Uno dei migliori ricette utilizza salsa barbecue. È un piacere semplice e saporito che chiunque può provare a casa, e non c'è nessun bisogno di essere un cuoco fantasia in un ristorante gourmet.

Istruzioni

• Acquistare due libbre di gambe granchio congelato per una famiglia di quattro persone. Doppio se avere un'altra famiglia qui per la cena.

• Sgelare le gambe di granchio di re e poi togliere i gusci. Ottenere i vostri bambini per aiutarti con questa parte come sarà molto più divertente per loro. È possibile utilizzare un cracker fatto per un'aragosta o un metallo Schiaccianoci per togliere i gusci.

• Posizionare le gambe di granchio su un piatto da portata e utilizzare un pennello per trattarle con la salsa di barbecue preferita. Capovolgere su di loro con un paio di tenaglie e rivestire la parte inferiore.

• Riscaldare il grill. Una volta che è pronto ad andare, cominciare a mettere le gambe di granchio con le pinze. Se volete cucinare il tuo granchio gambe in forno, è necessario girare il vostro calore fino a 350 gradi F. lasciare in forno per 8-10 minuti.

• Cuocere in modo uniforme su entrambi i lati, spazzolatura su più salsa barbecue come si cucina. Occorreranno circa 15-20 minuti per le gambe di granchio di re essere completamente fatto. Come cucinare le gambe di granchio, si inizierà a sentire il loro odore. Ciò significa che essi sono quasi pronti. Si sa che le gambe di granchio sono completamente cotti quando il loro colore si trasforma in una neve bianco.

• Prendere le gambe di granchio di re fuori il grill e metterli su un piatto da portata pulita. Cospargere con prezzemolo e servire caldo.

Consigli & Avvertenze

  • È anche possibile inserire alcuni re granchio gambe rivestite in salsa barbecue nella carta stagnola. Metterli sulla griglia per 30 minuti, quindi rimuovere. Questo metodo si sbarazza del pasticcio. È meglio scongelare le gambe di granchio di re mettendoli in frigorifero per otto ore.
  • Decongelato re granchio gambe non durano a lungo. Hai due giorni per farli cuocere prima vanno a male.