Ald-inc.com

Tour economici dell'Irlanda

Tour economici dell'Irlanda

In qualsiasi momento è un buon momento per visitare l'Irlanda. Poiché il clima temperato assicura temperature moderate tutto l'anno, il problema principale per la maggior parte dei turisti è il costo. Autostop in Irlanda è legale e gratuito ma ha evidenti rischi. Le forme comunemente usate di trasporto per visitare l'Irlanda sono automobili, treni, autobus e biciclette. La differenza di costo tra queste forme di trasporto è vasta, ma trovare le opzioni più economiche è facile. Gli studenti e gli anziani devono sempre recare identificazione per assicurare che ricevono sconti massimi. Particolarmente necessario tener presente che la stagionalizzazione dei prezzi sono comuni.

L'Irlanda da tour bus offre un ottimo rapporto

Tour dell'Irlanda

Uno dei metodi più comuni utilizzati per tour Irlanda è un tour in autobus. Questi può essere fatto in gruppo o individualmente. Il nazionale di autobus tour operator è Coras Iompair Eireann (universalmente chiamato il CIE). Questi tour possono includere pasti, alloggi e un programma di visite completo. CIE offre molti tipi di escursioni in modo che i turisti possono abitudine loro viaggi basati sui loro bilanci. Queste gite possono essere un modo economico per vedere gran parte della contea in modo strutturato, a un prezzo stabilito.

CIE Tours International, Inc.

10 Park Place, Suite 510

Casella postale 1965

Morristown NJ 07962-1965

Telefono: 1-800-CIE-TOUR o 973-292-3899

E-mail: [email protected]

Se si desidera meno struttura, un tour in autobus privato è una scelta migliore ed è anche più economico. Bernard Kavanagh & amp; Sons, Ltd è la più grande compagnia di tour bus privato dell'Irlanda e offre molto poco costosi modi per visitare il paese. Alloggi e pasti non sono inclusi nel costo, ma i driver ben informati e personale può consigliarvi Alberghi low cost e ostelli, così come ristoranti e attrazioni nelle vicinanze. Questi tipi di tour possono essere un quarto del costo di un'alternativa all-inclusive. Bernard Kavanagh & amp; Sons Ltd è reperibile qui:

BERNARD KAVANAGH & amp; SONS LTD.,

Ponte Garage,

Urlingford, Co. Kilkenny. Irlanda.

Telefono: + 353-56-8831189 / 8831230 / 8838833

Email:[email protected]

Sconto auto e guida di viaggio

Auto e treni

Noleggio auto

Auto sono generalmente il modo più costoso per ottenere intorno all'Irlanda dovuto il costo del gas e la spesa delle auto in generale. Ma si possono trovare offerte low cost con un po' di shopping di confronto. Budget Autonoleggio Irlanda è una delle migliori opzioni per coloro con un budget limitato. Piccola, economia automobili sono disponibili ad un costo molto basso (escluse tasse e assicurazione). Per piccoli gruppi o singoli, questo può essere il modo più semplice per visitare il paese ad un prezzo basso. Budget Autonoleggio Irlanda può essere raggiunto a

Budget Autonoleggio Irlanda, Athlone Road, Roscommon, Irlanda

Telefono: + 353-9066-27711

e-mail: [email protected]

Tour in treno

I treni sono un'alternativa più economica per automobili. Treno Pass possono essere acquistati per il giorno, settimana o mese e i turisti hanno la possibilità di viaggiare quando e dove gli pare. Treni e stazioni ferroviarie sono a livello nazionale e forniscono anche un ottimo modo per visualizzare le zone di urbano e rurale dell'Irlanda, a titolo gratuito. Pasti e snack offerti a bordo. Irish Rail viene eseguito il trasporto treno di Irlanda e offerta promozioni in corso, comprese le visite. Per prenotazioni, informazioni sul tour, prezzi e programmazione, possono essere contattati qui:

www.irishrail.ie

Gite in bicicletta bilancio

Mountain bike in Irlanda

Per i più avventuroso e budget cosciente, visitare l'Irlanda in bicicletta è di gran lunga l'opzione più economica. Gite in bicicletta sono comuni in Irlanda, sebbene il tempo piovoso può causare disagio per alcuni. All inclusive personalizzate e tour di gruppo sono disponibili che includono guide turistiche, strutture ricettive, strutturato visite e pick up e drop off presso gli aeroporti, ma questi sono più costosi che tour individuali. Sono disponibili anche tour di orientamento individuale e limitato ma i turisti sono il loro proprio in termini di pasti, alloggi e attività personale in grado di offrire consigli su basso costi posti dove alloggiare e mangiare. Più conveniente, singoli tour sono generalmente raccomandati per i bikers più esperti.

Per ulteriori informazioni su gite in bicicletta in Irlanda, asino di ferro è una buona scommessa per offerte:

Ferro da stiro asino bicicletta da turismo

15 Ballyknockan Rd

Saintfield

Co Down

Irlanda del Nord

BT24 7HQ

Telefono: dagli Stati Uniti / Canada 011-44-2890-813200

email:[email protected]