Ald-inc.com

Come ottenere sponsor per la tua squadra di Cheer

Come ottenere sponsor per la tua squadra di Cheer

Mantenere una squadra di esultare può diventare costoso, con tasse uniforme e concorrenza, essendo due dei costi importanti. Trovare uno sponsor locale può contribuire a compensare i costi associati con una squadra di successo esultare di coaching. Con duro lavoro e dedizione, si può trovare uno sponsor per la tua squadra che fornisce i fondi che avete bisogno. Il rapporto tra la tua squadra e il tuo sponsor può essere vantaggioso per entrambe le parti però.

Costi

I numerosi costi associati al mantenimento di una squadra di successo esultare possono diventare un ostacolo all'esecuzione la squadra nel modo desiderato. Le uniformi sono piuttosto costose, e perché ogni ragazza arriva a mantenere la sua uniforme, quelli nuovi devono essere acquistati ogni anno. Se la tua squadra di esultare compete, il costo di entrare i concorsi è anche costoso. La maggior parte delle squadre di allegria si basano anche su fondi per costruire lo spirito della scuola, in viaggio per giochi e pianificare gli assembly e pep rally.

Sponsorizzazione

Formare un rapporto con uno sponsor locale può aiutare a raccogliere i fondi che è necessario allenare la tua squadra esultare con successo. Avrai a disposizione avendo le risorse disponibili per l'acquisto di forniture, materiali e uniformi. Il tuo sponsor benefici perché si offrono modi per pubblicizzare e costruire riconoscimento in cambio di fondi. Ad esempio, potrebbe mettere il nome della società su vostre uniformi, appendere un banner pubblicitario nella vostra palestra scuola o svenire volantini sul business a giochi e concorsi.

Processo

Fare una lista di potenziali sponsor nella vostra zona. Scrivere una lettera e spedirla a ciascuna delle vostre opzioni. Includere le informazioni di contatto, la quantità di fondi che cerchi, e che cosa avete intenzione di dare in cambio il tuo sponsor. Fissare appuntamenti per visitare ogni business in persona per discutere i pro ei contro di formare un rapporto di sponsorizzazione. Mantenere le note precise su chi parli e che cosa è discussa. Follow-up con le imprese interessate e tenere in costante comunicazione finché non viene raggiunta una decisione reciprocamente vantaggiosa. Un contratto potrebbe rendere entrambe le parti più confortevole con la decisione finale.

Consigli

Crea biglietti da visita per svenire per le imprese locali. Questo vi aiuterà a costruire il riconoscimento della vostra scuola e tifare la squadra. Creare un volantino che illustra esattamente che cosa avete intenzione di fare per in cambio per la sponsorizzazione. Passarli alle imprese locali, includere le informazioni di contatto e tenere traccia di qualsiasi interesse. Sempre inviare una nota di ringraziamento a aziende disposte a intrattenere l'idea di diventare uno sponsor. Parlare con la tua squadra di esultare circa l'importanza della lingua appropriata e comportamento. Se un business locale si impegna a mettere il suo nome sulla tua squadra, si deve aiutare a mantenere la reputazione dell'azienda.