Ald-inc.com

Come fare la propria firma salse

Come fare la propria firma salse

Molti cuochi e buongustai orgogliosi della propria firma salse. Anche se alcune famiglie tramandano ricette salsa da generazioni a generazioni, altri possono scegliere di mostrare la loro creatività culinaria sperimentando diversi sapori e ingredienti per creare una salsa firma veramente unica e saporita. Se cuochi decidono di condividere le loro ricette con il mondo o tenerli come i propri segreti di famiglia, quelli che apprezzano la cucina troveranno rendendo la propria salsa semplice e gratificante.

Istruzioni

• Determinare che tipo di salsa che si vuole fare. Ci sono molti tipi di salsa, ognuno dei quali richiede diversi ingredienti e ricette da fare. Le scelte possono includere barbecue, condimento, formaggio e salse marinara.

• Garantire una ricetta per una salsa che si vuole fare. Se lo si desidera, è possibile utilizzare una salsa pre-fatta come base per la vostra salsa di firma. In alternativa, è possibile creare una salsa utilizzando una ricetta che hai trovato o che creato personalmente. A seconda del condimento, potrebbe essere necessario lasciarlo marinare, riscaldarla sopra un bruciatore o in frigorifero.

• Gusto alla base della vostra salsa di firma. Sperimentare aggiungendo i tuo ingredienti per il mix. Aggiungere condimenti ed erbe pure, se lo si desidera. Sono esempi di ingredienti che è possibile aggiungere per personalizzare la vostra salsa di aglio, cipolla, aceto, senape, basilico, curry, cumino, cannella e marrone zucchero.

• Mescolare e gustare la salsa di firma. Se lo si desidera, avere un amico o un membro della famiglia gusto e una critica. Apportare modifiche alla salsa, se si pensa che sono necessarie. Se le modifiche non risolvano tutti i problemi che avete con la salsa, ricominciare dall'inizio, sperimentare con diverse combinazioni di ingredienti e condimenti fino a trovare la combinazione che i gusti il meglio per voi.

• Preservare la vostra salsa e annotare la ricetta passo dopo passo in modo che è possibile richiamarlo e ricreare la vostra salsa di firma ogni volta che ti piace. Se si apportano modifiche alla salsa in futuro, annotare anche tali modifiche.