Ald-inc.com

Come fare una metà del capo

Come fare una metà del capo

CAPES può essere una forma alla moda di capispalla, che compaiono nelle collezioni di base francese Yves Saint Laurent e la linea di abbigliamento contemporaneo Paul e Joe. Un capo di vestiario unisex che inoltre è associato con costumi medievali e super eroi, il mezza cape è una versione più breve di capispalla, che cade circa al polso ed è aperto nella parte anteriore. Elegante versioni del capo possono essere fabbricate fuori molti tipi di materiali---da gabardine di lana al velluto.

Istruzioni

• Misurare 2 yarde di gabardine di lana e tagliare il tessuto nel senso della larghezza con un paio di forbici, creando due pezzi. Mettere da parte il cantiere ½ più breve per un uso successivo. Appoggiare il pezzo più grande di lana sopra la fodera, quindi il lato rifinito dei tessuti si tocca. Piegare questi materiali a metà nel senso della larghezza e pin attraverso tutti gli strati del tessuto lungo il bordo esterno dei tessuti.

• Organizzare il modello per il corpo del capo lungo piega dei materiali. Fissare il modello da appuntare attraverso tutti livelli dei tessuti e poi tagliarlo fuori.

• Rimuovere i perni e aprire il corpo del capo. Assicurarsi che la lana è ancora ordinatamente in cima il rivestimento prima di appuntare i due pezzi nuovamente lungo il bordo esterno. Non pin insieme l'apertura del collo. Utilizzare una macchina da cucire per cucire lungo questa linea, circa ½ pollice.

• Ruotare il capo dentro e fuori, quindi è la cucitura cucita all'interno. Ferro lungo la piega, dando il bordo piega. Alto punto del capo circa ¼ di pollice lontano dal bordo di finitura orlo inferiore dell'indumento.

• Piegare il residuo dell'iarda ½ pezzo di lana a metà longitudinalmente e posizionare la parte anteriore e dietro il collo lungo il bordo ripiegato. Piegare il tessuto di interfacciamento a metà e porre il collare interfacciamento modello lungo la piega. L'interfacciamento contribuirà a rendere più rigido il collare. Definire i modelli e tagliarli fuori.

• Rimuovere i perni e posare i pezzi di due collo uno sopra l'altro, con i lati finiti del tessuto toccante vicenda. Posizionare l'interfacciamento in cima il pezzo superiore del collare e pin i componenti tre collare insieme lungo il bordo esterno. Cucire il collo e girare dentro e fuori. L'interfacciamento dovrebbe essere all'interno del collare. Ferro il collare per dare al bordo un aspetto finito.

• Fissare il collare per il capo lungo la scollatura, fissandola con perni. Cucire i due pezzi insieme, circa ½ pollice lontano dal bordo. Ferro il margine di cucitura---la metà in eccesso del materiale---verso il basso verso il corpo del capo. Pin e cucire l'indennità all'organismo circa ¼ di pollice dal bordo grezzo del collare. Questa tecnica aiuta il collare ripiegare bene.

• Tagliare il collare con un pezzo di nastro, che servirà anche come legame dell'indumento. Centrare il nastro sul retro del collo, sotto il colletto. Pin il trim in posto attorno al collo, che copre la cucitura. Poi cucire lungo il margine superiore ed inferiore della barra multifunzione per fissarlo al capo, completando il capo.

Consigli & Avvertenze

  • Molti modelli hanno un margine di cucitura di 1/2-inch (lo spazio tra la cucitura ed il bordo del tessuto). Altri richiedono solo 1/4 di pollice. Doppio controllo questa cucitura indennità sul modello. Deve essere contrassegnato con una linea tratteggiata.