Ald-inc.com

C'è un modo naturale impedisce la crescita di capelli?

C'è un modo naturale impedisce la crescita di capelli?

Molte donne hanno normalmente una bambino-fine crescita dei capelli sul loro volto, torace e addome. Tuttavia, le donne che hanno eccessiva crescita di peli possono soffrire di irsutismo. Rimedi naturali per contribuire ad arginare la crescita dei capelli normali e irsutismo sono prontamente disponibili per chi ne ha bisogno.

Perdere il peso

I medici vedono spesso eccessiva crescita di peli nelle donne che sono in sovrappeso. Secondo in FamilyDoctor.org, perdita di peso riduce la quantità di ormoni nel corpo che attivano la crescita dei capelli. Legato alla perdita di peso è una corretta alimentazione. L'insulino-resistenza è il risultato di anni di cattiva alimentazione e causa anche la crescita indesiderata a causa di squilibri ormonali. È possibile alleviare che con una dieta migliore, sana.

Tempo per il tè

Nel 2007, i ricercatori turchi scoperto che spearmint tè aiuta a ridurre la crescita di peli nelle donne. Lo studio è il risultato di rapporti che uomini sperimentati diminuzione pulsioni sessuali dopo averlo bevuto. Bere due a cinque tazze di tè al giorno, i ricercatori sostengono, e si ridurrà l'androgeno ormone maschile e quindi ridurre la crescita eccessiva di peli.

Pietra pomice e cera

Appositamente progettato prodotti carta vetrata o una pietra pomice pietra può aiutare a ridurre e sottile la crescita dei peli sulle gambe. La ceratura è un altro modo tradizionale e naturale per ridurre la crescita dei capelli. Inizialmente, i capelli cresceranno torna più spesso. Ma nel lungo periodo, diventerà più sottile e meno grossolani.