Ald-inc.com

Come pulire una Styrofoam Boogie Board

Come pulire una Styrofoam Boogie Board

Dopo aver utilizzato la scheda di boogie di polistirolo in spiaggia, può diventare croccante con sabbia o sporco dall'uso frequente. Styrofoam è un materiale leggero di aria di 95 per cento, ma è resistente, che lo rende ideale per fare del bodyboard. La qualità di plastica-come fa Styrofoam facile da pulire. La scheda di boogie può essere come nuovo con pochi semplici passi.

Istruzioni

• Sciacquare il vostro bordo di boogie di polistirolo con acqua dolce utilizzando una doccia all'aperto o tubo. Ciò è particolarmente importante se hai usato il tuo consiglio di boogie presso una spiaggia con acqua salata. Utilizzare l'acqua per prendere la maggior parte della acqua salata e residui di sabbia o fango fuori il Consiglio di amministrazione. Nella maggior parte dei casi, questo semplice passo è sufficiente per ottenere il vostro bordo Cerca nuovamente di nuovo.

• Mescolare sapone per piatti e acqua in un secchio. L'acqua dovrebbe essere calda, ma non caldissimo caldo. Styrofoam è una sostanza che può fondere, così si vuole stare attenti con la temperatura.

• Macchia della scheda madre utilizzando la miscela di acqua e sapone in combinazione con un canovaccio o uno straccio. Se volete un più profondo pulito, uno spazzolone può essere utilizzato. Lavare vigorosamente sopra le zone colorate e sciacquare con acqua dolce al termine.