Ald-inc.com

Come stile una pettinatura di Elvis

Durante tutti gli anni che Elvis era un famoso interprete, la sua acconciatura è rimasto lo stesso, fatta eccezione per le basette più elaborate. Elvis usato Brut shampoo e tinture per capelli Clairol in blu-nero per ottenere che jet nero colore desiderato. Creando il tuo taglio di capelli di Elvis richiede tempo e un po ' di sforzo, ma con la pratica, sarete in grado di tirare del look con facilità.

Istruzioni

• Ottenere un taglio di capelli. Dica il vostro stilista che siete in cerca di un look di Elvis. Se i capelli non sono abbastanza lungo, sarà necessario lasciarlo crescere fuori o acquistare una parrucca Elvis.

• Tingere il vostro getto di capelli neri. Il primo passo per raggiungere una pettinatura di Elvis Presley è da sempre il colore giusto. Acquistare la tintura di capelli presso il vostro negozio locale di droga o averlo fatto professionalmente in un salone.

• Raddrizzare i capelli. Elvis non aveva capelli ricci. I suoi capelli erano leggermente ondulato, ma non attaccare direttamente anche se capelli lisci funziona bene per ottenere lo stile di Elvis. Utilizzare un raddrizzatore dei capelli e raddrizzare 1 pollice sezioni alla volta.

• Lavare i capelli e risciacquare bene. Non soffiare asciugare i capelli. Pat asciugare i capelli con un asciugamano finché non è solo leggermente umido. Utilizzare un gel per capelli di slick i capelli indietro, iniziando con i lati, appena sopra le orecchie. Per ottenere il volume nella parte superiore, pettinare i capelli nella parte superiore della testa verso l'alto, permettendo così di ripiegare verso la testa.

• Pettine entrambi i lati dei vostri capelli dritti torna con un pettine a denti stretti. La sezione superiore dei capelli verso l'alto, permettendo così di cadere all'indietro ancora una volta, senza bloccare il pettine. Questo potrebbe richiedere alcuni tentativi per ottenere la perfetta pettinatura di Elvis.

• Pettine le basette giù ai lati del viso più basso possibile. Se necessario utilizzare gel per mantenere i fili in posizione.

• Scorri il tuo pettine su una piccola ciocca di capelli proprio sopra la fronte, consentendo un filo allentato dei capelli a cadere fuori luogo. Questo è il perfetto pompadour, e che completa il look di Elvis.

• Spruzzare la testa intera con pochi spritzes di lacca per capelli e lasciarlo impostare per circa un minuto.