Ald-inc.com

Sostituto per uno stampo

Sostituto per uno stampo

Uno stampo è composto da due parti: una base rotonda e una band con un fermo che forma i lati. Serve per torte senza farina, cheesecakes e torte densi.

Sostituzioni possibili

Utilizzare una padella che contiene la stessa quantità di pastella. Per uno stampo a 10 pollici, utilizzare una padella di tubo da 9 pollici o una 10 pollici Bundt tortiera. Un'altra opzione consiste nell'utilizzare pentole multiple, ad esempio due padelle pagnotta di 8 x 4 pollici, due piastre di torta piatto profondo, due piatti di cottura 11 x 7 pollici o due padelle rotonde o quadrate torta da 9 pollici.

Tempo di cottura

Regolare il tempo di cottura per accogliere la sostituzione di pan. Una pentola che è più profonda di uno stampo richiederà un tempo di cottura più. Padelle che sono poco profonde impiega meno tempo a cuocere. Monitorare attentamente le torte e verifica per la cottura invece di utilizzare il tempo di cottura nella ricetta. Non regolare la temperatura di cottura.

Considerazioni

Il vantaggio di uno stampo è che la torta rimane sulla base e i lati della vaschetta sono rimovibili. La presentazione della vostra torta sarà diversa se si utilizza un altro tipo di pan.