Ald-inc.com

Come cucinare su una griglia di Weber

Come cucinare su una griglia di Weber

Quando si invitano gli amici e la famiglia sopra per un barbecue, si desidera sapere come cucinare sulla vostra griglia di Weber prima tutti arriva. George Stephan, un dipendente di Weber fratelli Metal Works vicino a Chicago, progettato griglia prima della società nel 1952, e design dell'azienda "kettle barbecue" rimane popolare oggi. Weber fa una varietà di griglie che sono semplici da usare. L'azienda continua a perfezionare il modello base per migliorarlo.

Istruzioni

• Aprire tutte le prese d'aria sulla griglia.

• Mettere il carbone di legna nella parte inferiore della griglia. L'importo esatto dipende dalla dimensione del vostro grill; manuale del proprietario che è venuto con il grill offre linee guida per il numero di bricchette.

• Guardate il sacchetto di carbone di legna. Se indica che il carbone è stato pretrattato con accendini, semplicemente cadere in un match. In caso contrario, Spruzzare una piccola quantità di liquido più leggero sul carboncino e successivamente leggere con un fiammifero. Attendere che il carbone di legna bruciare fino a quando le bricchette individuali hanno un leggero strato di cenere grigio-solitamente circa 20-25 minuti. Il tempo varia con diverse marche di carbone.

• Diffondere il carbone di legna intorno alla parte inferiore della griglia utilizzando pinze. Per cuocere a calore diretto, distribuiti in modo uniforme le bricchette. Per cuocere con il calore indiretto, diffondere le bricchette in due pile su entrambi i lati della griglia e posizionare una vaschetta di gocciolamento tra i pali.

• Posizionare la griglia di cottura sulla brace; Assicurarsi che sia a livello.

• Posizionare il cibo sulla griglia. Se stai cucinando indirettamente, assicurarsi che il cibo è sopra la leccarda e non il carbone.

• Mettere un coperchio sulla griglia e cuocere il cibo per il tempo indicato nella ricetta. Se non utilizzando una ricetta, cuocere il cibo fino a quando guarda e si sente fatto.