Ald-inc.com

Come fare gioielli dalla linea di pesca

Come fare gioielli dalla linea di pesca

La prossima volta che cerchi una divertente attività da fare con i bambini, prendere in considerazione fare gioielli con la lenza. Linea di pesca può essere utilizzato per contenere una varietà di perline e altri oggetti di oreficeria. La linea è facilmente tagliata alla lunghezza affinché una collana, il braccialetto o la cavigliera può essere fatto e dimensioni secondo le necessità.

Istruzioni

• Selezionare un diametro di filo da pesca che supporterà le perline che hai scelto. In genere, una linea nella gamma di 10 libbre prova sarà abbastanza forte per una collana o un bracciale. Linee di test più pesante ad esempio 20-libbra test o superiore possono anche essere usate, ma sono più difficili da lavorare.

• Determinare la lunghezza della linea che è necessario in base la lunghezza della collana e se esso verrà utilizzato come un braccialetto o la cavigliera. Aggiungere 8-10 pollici per la lunghezza complessiva è necessario - ciò fornirà linea supplementare per il fissaggio di una fibbia.

• Selezionare perline e altri elementi di gioielli che hanno un buco e sono progettati per essere utilizzati su una collana, il braccialetto o la cavigliera. Considera branelli fatti da metallo, plastica, pietra, vetro e altri materiali. Lettere e charms nello sport, religiosi, animali ed altre figure possono aggiungere dettagli e dimensione al progetto.

• Iniziare l'assemblaggio la gioielleria facendo scorrere le perle selezionate e altri oggetti sulla linea. Non riempire completamente la linea che ti serviranno risparmiare spazio per il fissaggio di una fibbia. Una regola empirica è di riempire solo la linea a metà strada con perline e altri oggetti.

• Allegare una fibbia gioielli ad una estremità della linea con un nodo doppio-over mano. Far scorrere la chiusura nella posizione desiderata. Tirare l'estremità libera della linea attraverso e intorno alla linea principale, formando un anello accanto la fibbia. Inserisca l'estremità libera del ciclo sopra la fibbia e tirare stretto. Un nodo seconda mano eccessiva per formare una mano di doppio-over.

Tagliare in eccesso linea dall'estremità libera con le forbici.

• Allegare un anello in metallo o un anello all'estremità opposta della linea per la chiusura di connettersi. Ancora una volta, usare un nodo doppio-over mano per fissare l'anello di metallo o anello in luogo. Regolare il ciclo vicino le perle come necessario per determinare la lunghezza complessiva della gioielleria.

Tagliare in eccesso linea dall'estremità libera del nodo sovra-mano con le forbici.

Consigli & Avvertenze

  • Progettare un braccialetto o una collana con un tema in mente. Utilizzo perline nei colori che rappresentano la nascita pietre e charms che rappresentano realizzazioni o attività ha partecipato. Personalizzare i gioielli per raccontare una storia personale.
  • Usare cautela quando si lavora con la lenza, soprattutto quando si è allungato stretto. È possibile ricevere un taglio o abrasione soprattutto alla punta delle dita e le articolazioni.