Ald-inc.com

Come cuocere un arrosto di scamone

Cottura di un arrosto di scamone richiede poco sforzo, che lo rende un metodo di cottura adatto e il tipo di arrosto per i cuochi occupati. L'arrosto di scamone è anche un poco costoso taglio. Situato tra la punta di controfiletto e sezioni rotonde dell'animale, la fetta triangolare di manzo o di maiale ha una certa marmorizzazione e grasso. È possibile ottenere un melt-in-vostro-bocca e il sapore forte di invecchiamento l'arrosto prima della cottura. Invecchiamento, tuttavia, non è necessario per un arrosto di scamone al forno soddisfacente.

Istruzioni

• Scongelare l'arrosto di scamone, se necessario. Se si desidera di marinare la carne, applicare la marinata secondo le istruzioni di bottiglia o ricetta.

• Preriscaldare il forno a 325 gradi F. trovare una pentola o un piatto che si adatta l'arrosto. Riempire il fondo con 2 pollici di acqua per evitare la parte inferiore del arrosto da attaccare o bruciare.

• Stagione l'arrosto di scamone con aromi di vostra scelta. Questi possono includere pepe, sale, mix zuppa di cipolle, prezzemolo, timo, rosmarino o altre spezie.

• Inserire la teglia nel forno. Per ogni chilo di arrosto, cuocere la carne per 30 minuti. Ad esempio, un arrosto di 6 lb richiede 3 ore a 325 gradi F.

• Togliere l'arrosto dal tegame. Posizionarlo su un tagliere e lasciarlo raffreddare per circa 15 minuti prima di affettarlo. Servire.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile trasformare il brodo e sgocciolature della padella in sugo.
  • Quando si utilizza un termometro di carne, cuocere per circa un'ora prima di inserirla. Per la rari arrosti, mirare a 125 gradi F. Per gli arrosti di media, la temperatura interna dovrebbe colpire circa 150 gradi F prima di tirare l'arrosto dal forno. Ben fatto arrosti richiedono una temperatura interna di 160 gradi F.