Ald-inc.com

Come fare il profumo durano più a lungo

Floreale, muschiato o agrumato, il profumo è un accessorio ben scelto che quando indossato spesso sufficiente può diventare un "profumo di firma". Così perché alcuni profumi sembrano dissipare istantaneamente? Sta organizzando sfaccettate bottiglie su un comò il modo migliore per conservare il profumo? Composizione di un profumo, il tuo tipo di pelle e la luce solare anche svolgere un ruolo in quanto tempo un profumo dura, dicono gli esperti del settore. Ecco alcuni suggerimenti per rendere il profumo durano più a lungo.

Istruzioni

• Prendere la pozione. Profumieri dire quel profumo puro oli e profumi realizzati con un'alta concentrazione di oli essenziali durano più di profumi diluiti con alcol etilico, acqua o altre sostanze. In generale, la concentrazione più bassa di riempitivi coinvolti, più a lungo la fragranza dura. Profumo Estratto ed eau de parfum hanno la più alta concentrazione di olio di profumo; Eau de toilette ed eau de cologne hanno il più basso. Produttori di stimano che il profumo di un profumo o un parfum può durare fino a sei ore, a seconda della chimica del corpo di un indossatore; il profumo da eau de toilette ed eau de cologne può svanire dopo circa due-quattro ore.

• Quando si applica, considera il calore e l'umidità. Profumo reagisce bene alla temperatura corporea, così avrai odore il profumo più forte quando lo si applica ai vostri punti di impulso---all'interno dei polsi, dietro le orecchie, dietro le ginocchia, sul retro del collo, nella fenditura. Anche profumi aderisce meglio alla pelle che è naturalmente oleosa o umido da una doccia a causa delle proprietà d'evaporazione dell'alcool mescolato con molti profumi. Ecco perché i produttori fanno non solo profumo ma Bagnodoccia profumato, lozione e polvere da abbinare. Applicando un profumo in strati---per esempio, usando profumati Bagnodoccia seguita da lozione e Colonia---renderà il profumo indugiare. Se non volete il tuo profumo di strato, almeno profumo Colonia a appena idratata la pelle prima di applicare o ti vesti.

• Conservare profumo attentamente. Produttori stimano che la shelf life di un profumo è circa tre-cinque anni, in base agli ingredienti e deposito. Calore o luce estrema è veleno per profumo, perché può cambiare il profumo composizione o colore. Anche se le bottiglie apparire belle disposti in su una vanità della stanza da letto, il miglior luogo di deposito per profumo è nascosto nella sua scatola originale e conservato a temperatura ambiente---forse in un cassetto calzino o biancheria intima. Una bottiglia scura o opaca manterrà anche il profumo più di una chiara. Richiudere la bottiglia ermeticamente, se non si tratta di uno spray, per evitare l'evaporazione. Quando il profumo odori dispari o cambiamenti di colore o consistenza, gettarlo.

Consigli & Avvertenze

  • Per un leggero profumo, pompa pochi spruzzi di profumo davanti a voi e a piedi attraverso la nebbia per catturare l'odore sui tuoi vestiti e capelli.
  • Non conservare il profumo in frigorifero o nell'armadietto delle medicine di bagno. Il freddo estremo è solo come dannoso per il profumo come calore estremo.