Ald-inc.com

Come scongelare i surgelati riso

Riso non è particolarmente difficile da cucinare, ma è molto più Clemente in batch di grandi dimensioni rispetto a quelle piccole. Se i pasti nella vostra famiglia sono di modeste dimensioni, è spesso più conveniente per preparare una grande serie di riso e poi congelare e parte di esso per un uso successivo. Riso dovrà essere scongelato per evitare potenziale malattia-- Bacillus cereus, un agente patogeno amante del grano, può compilare correttamente e sorprendentemente rapidamente..--ma tre metodi sono entrambi sicuri ed ampiamente usato.

Istruzioni

Metodo di frigorifero

• Togliere il riso dal freezer e trasferirlo al frigorifero. Se tu sei lo scongelamento più pacchetti, distribuirli uniformemente sulla mensola anziché metterli. Questo permette più veloce, più anche lo scongelamento.

• Controllare piccole porzioni dopo 12 ore o la mattina successiva. Se ci sono pochi grandi ciuffi di riso ancora congelato, è possibile velocizzare lo scongelamento rompendo loro in su con le dita. In questa fase, il riso può essere riscaldato con il vostro metodo preferito e mangiato. Grandi porzioni di solito saranno non essere completamente scongelate, ma è possibile accelerare il processo di romperle in pezzi più piccoli e separando i pezzi in più piccoli sacchetti o contenitori.

• Prova più grandi porzioni di riso ancora in altre otto a 12 ore. È pronto per l'uso se si è scongelato o se ci sono solo poche piccole macchie congelati. Riscaldare il riso scongelato ad una temperatura di 165 gradi Fahrenheit per garantire la sicurezza alimentare, o etichettarlo con la data di scongelamento e utilizzarlo entro tre o quattro giorni.

Il metodo dell'acqua

• Rimuovere la porzione di riso o porzioni dal freezer. Se sei incerto se l'imballaggio è impermeabile, è possibile posizionare ogni porzione in un sacchetto individuale della chiusura lampo-seal come difesa secondaria contro le perdite indesiderate.

• Mettete una pentola di grandi dimensioni o ciotola nel lavandino e organizzare le porzioni di riso senza bloccare nella ciotola. Riempirlo con acqua fredda e poi girare il rubinetto fino a quando l'acqua sta entrando la ciotola in un filo nudo.

• Verifica il riso ogni 20-30 minuti, riorganizzando i pacchetti ogni volta, se tu sei lo scongelamento più porzioni. Una singola porzione di riso birichino, lungo-grana può scongelare in appena una mezz'ora, ma porzioni più grandi e più densa, più umida riso può richiedere più tempo.

• Togliere il riso dal suo bagno di acqua quando essa è completamente o vicino-completamente sciolto. Asciugare l'imballaggio e riscaldare il riso immediatamente, oppure conservarla in frigorifero temporaneamente mentre si prepara il resto del vostro pasto. Riso scongelato dal metodo dell'acqua deve essere sempre lo stesso giorno per ridurre al minimo il rischio di malattia di origine alimentare.

Metodo a microonde

• Rimuovere la porzione di riso o porzioni dal freezer. Se esso è conservato in un contenitore per microonde, aprire il coperchio o qualsiasi sfogo incorporato che potrebbe avere. Insaccato porzioni dovrebbero essere scartate e trasferite ad un piatto per microonde con un coperchio o una ciotola vagamente coperto con pellicola di plastica trasparente.

• Impostare il forno a microonde alla sua impostazione "Defrost" o "Disgelo", o..--Se hai trovato queste impostazioni per funzionare non funziona correttamente il vostro forno a microonde..--per l'impostazione della potenza di 50 per cento.

• Forno a microonde il riso a questo ridotto potere impostazione per 2-4 minuti nel caso di piccole porzioni o fino a 10 minuti per grandi porzioni. Aprire la porta e controllare il vostro riso a intervalli di 2 minuti, mescolando di tanto in tanto e spezzare grandi ciuffi congelati per garantire anche il riscaldamento.

• Togliere il riso dal microonde quando è quasi sciolto, ma conserva alcune piccole sezioni congelate. Lasciarlo riposare, coperto, per 10 minuti. Questo offre opportunità per la temperatura pareggiare in tutto il riso, garantendo una cottura uniforme.

Consigli & Avvertenze

  • Il metodo di frigorifero è il più sicuro per qualsiasi cibo congelato e dovrebbe essere la vostra scelta predefinita quando il tempo lo permette. Il tempo di scongelamento lungo minimizza il danno strutturale al riso, e perché rimane ad una temperatura di alimento-sicuro dall'inizio alla fine, il rischio di malattia di origine alimentare è minimo. Se si desidera scongelare abbastanza riso per più pasti, questo è il metodo che si dovrebbe usare.
  • Se vivete in una zona dove l'utilizzo di acqua è strettamente regolato, o se semplicemente trovare il suono di gocciolamento di acqua irritante, scolare e riempire la ciotola ogni 20-30 minuti invece di avere il rubinetto in esecuzione continua. Il risultato è simile.
  • Il metodo di acqua-scioglimento genera temperatura di tuo riso sopra la soglia di 40 F per la sicurezza alimentare, così dovrebbe essere riscaldato o cotto in un piatto di nuovo lo stesso giorno. Forno a microonde lo scongelamento è irregolare e crea sacche dove il riso è aumentato anche nella sicurezza alimentare "danger zone", creando il potenziale per la rapida crescita microbica. Riso scongelato nel forno a microonde dovrebbe essere cotto o riscaldato immediatamente.
  • Il riso nel piatte, piccole porzioni di congelamento è l'opzione più pratica se si prevede di farlo regolarmente. Essi sarà congelare e scongelare più rapidamente, che rende più conveniente usare il riso congelato. USA Rice Federation consiglia l'utilizzo di riso congelato entro sei mesi per garantire la migliore qualità.
  • Come con tutti gli avanzi, riso scongelato deve essere riscaldato ad una temperatura di 165 F per garantire la sicurezza alimentare. Utilizzare un instant-lettura termometro, se ne hai uno, per verificare che che hai fatto con successo. Se si riscalda il riso in un forno a microonde, mescolate e test con il termometro in diversi luoghi per garantire che la parte intera ha raggiunto una temperatura di sicurezza alimentare.