Ald-inc.com

Come viaggiare a Quebec City, Canada

Come viaggiare a Quebec City, Canada

Se volete un po' di quel francese je ne sais quoi senza volare attraverso l'oceano, testa a Québec (città) del Canada. Una volta una colonia francese, Québec (città) è caduto ai britannici nel 1759, ancora ha saputo conservare la sua lingua e i costumi più di 250 anni più tardi. In realtà, può sembrare che le grandi automobili nordamericane sono l'unico ricordo che non sei in Francia.

Istruzioni

• Rispolverare il vostro francese o prendere un francese/inglese dizionario o traduzione app per il tuo smartphone. Maggior parte dei segnali stradali in Quebec sono solo in francese. La maggior parte delle persone che lavorano nel settore del turismo della città della Quebec è fluente in inglese, ma se si ferma in un ristorante o un negozio di fuori dalle zone turistiche, potreste ritrovarvi con persone che parlano solo un'infarinatura di menu unicamente in francese e inglese. In tal caso, può aiutare a essere in grado di cercare le parole come rognons prima di ordinare un piatto di reni.

• Arrivare in aereo, treno, automobile o nave. I visitatori hanno una varietà di opzioni per un viaggio in Québec (città). Coloro che viaggiano in aereo alla città può arrivare presso l'aeroporto internazionale di Québec City Jean Lesage. Chi ama viaggiare in treno può arrivare alla stazione ferroviaria che si trova in rue de la Gare du Palais. I driver possono avvantaggiarsi di sistema eccellente autostrada del Canada come mezzo di viaggio a Quebec City. Infine, un numero di linee di crociera vela il fiume San Lorenzo, fermandosi in Québec (città).

• Ottenere valuta canadese. La valuta a Quebec City e il resto del Canada è il dollaro canadese. Il dollaro è diviso in 100 centesimi, come il dollaro americano. Valute possono essere cambiate all'aeroporto e presso le banche. Visitatori inoltre possono utilizzare macchine di cassiere automatizzate in città per ritirare i soldi dalle loro banche.

• Passeggiare per Old Quebec. Québec (città) è stata fondata più di 400 anni fa, e da nessuna parte è la sua storia lunga più evidente che nella vecchia Quebec. Visita la sezione superiore e poi scendere alla sezione inferiore per continuare le esplorazioni. Camminare lungo le strade di ciottoli pittoresche, ammirando le case di pietra di charme e popping in negozi, musei e gallerie. Assicuratevi di fermarvi al Chateau Frontenac, l'hotel majestic di epoca vittoriana che è diventato un simbolo della città di Québec.

• Esplorate la storia militare della città della Quebec. Visitare il Musee du Fort per imparare circa sei assedi del Quebec, tra cui la battaglia delle pianure di Abraham, in cui le forze inglesi furono vittoriose, guadagnando il controllo di Québec (città) e, infine, l'intera regione. Visitare la Cittadella, che fu costruita durante il 19 ° secolo ed è ancora una guarnigione militare funziona, e vedere Battlefield Park, si trova sulle pianure di Abraham.

• Scopri l'Hotel di ghiaccio, se stai visitando da gennaio a marzo. L'hotel è costruito di nuovo ogni inverno e fatta interamente di ghiaccio. Gli ospiti sono dato una camera al vicino Four Points Sheraton per il giorno e poi passare la notte in hotel di ghiaccio, dormire comodamente in un sacco a pelo Artico si sviluppa su un materasso su un letto di ghiaccio. Può cenare nel caffè ghiaccio, rilassarvi presso il bar di ghiaccio e ammollo in fumanti vasche idromassaggio durante il vostro soggiorno. L'hotel è aperto per visite guidate anche durante il giorno. Vestito calorosamente, perché le camere sono tenute sotto lo zero a tutte le volte.