Ald-inc.com

Esercizi in acqua

Esercizio in acqua, a volte chiamato esercizio acquatico, non riguarda solo la piscina. Ci sono un'ampia varietà di routine che possono essere eseguite in acqua che forniscono benefici per la salute. Chi soffre di problemi alle articolazioni come artrite o recupero da infortuni possono beneficiare di proprietà di riduzione del peso di immersione in acqua, che consente la debolezza dei muscoli a lavorare più liberamente di quanto sarebbe sulla terra. Esercizio acquatico può essere un'opzione di fitness ideale per gli anziani, un ottimo strumento per fisioterapisti e può anche essere goduto da chiunque. Ecco alcuni esercizi per iniziare.

A piedi in acqua

Ambulante dell'acqua è una semplice attività acquatiche che chiunque può provare. In piedi in acqua di vita-petto alto, prendere passi lunghi verso il bordo opposto della piscina. Ricordarsi di oscillare le braccia, come si farebbe durante una normale sessione di camminare sulla terra. Camminare per 20-30 minuti è sufficiente per iniziare a bruciare calorie e ottenere riscaldato per il resto del vostro lavoro fuori. Questo esercizio è un buon modo di orientarsi con il tipo di resistenza che si incontrano e i tipi di elementi che è possibile utilizzare per migliorare la vostra esperienza. La Mayo Clinic consiglia l'utilizzo di mani web (un guanto con dita web utilizzato in esercizi acquatici) per aumentare la vostra resistenza.

Gamba solleva

Gamba solleva può essere eseguita in diversi modi, utilizzando una o entrambe le gambe. L'esercito americano ha implementato esercizi acquatici per i soldati che sono in sovrappeso o che hanno lesioni che limitano la loro mobilità. Un tale esercizio è il lato di entrambe le gambe. Lato gamba solleva è eseguiti da in piedi a vita alta acqua toccando il bordo della piscina. Con una sola mano per equilibrio, estendere la gamba opposta, verso l'alto, verso il centro della piscina. Come il vostro piede raggiunge la superficie dell'acqua, tornare alla posizione iniziale. Ripetere questa azione 10-12 volte e passare a altra gamba.

Allenamento di resistenza

Utilizzare un noodle bar della piscina per aggiungere resistenza al vostri allenamenti. Un noodle bar della piscina può essere utilizzato per i bicipiti riccioli in piedi in acqua alta petto e tenendo premuto il noodle a livello della vita. Lentamente arricciare la pasta verso il petto, con resistenza per evitare la tagliatella di salendo in superficie troppo velocemente. Tornare lentamente alla posizione iniziale e ripetere questo esercizio 10 a 12 volte o fino a quando affaticato. Il noodle bar della piscina può essere legato intorno alle caviglie per fornire la resistenza per esercizi per le gambe o sono raddoppiate per le routine di singolo braccio. A seconda delle vostre esigenze e capacità, questa semplice tagliatella potrebbe essere tutta l'attrezzatura supplementare che necessario per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.