Ald-inc.com

Come organizzare degustazioni di vini

Come organizzare degustazioni di vini

Un evento di degustazione di vino può essere un piacevole incontro per amici o famiglie. Se stai organizzando un incontro semplice, intimo o un affare a tutto campo, formale completo con copertura mediatica, un'attenta pianificazione è essenziale al fine di eseguire un evento di successo. Fornire gli inviti e gli elementi necessari per assicurarsi che i vostri ospiti stanno avendo un grande tempo durante la degustazione dei vini. Hanno una varietà di vini pronti così ai vostri ospiti possono avere una gamma di buon campionamento.

Istruzioni

• Determinare quale tipo di evento che avete in mano. Pianificare una cena, pic-nic o un cocktail dopo la degustazione iniziale, così gli ospiti possono assaggiare i vari vini con una gamma di prodotti alimentari. Questo darà loro una più ampia esperienza di gusto vini come differente quando accoppiato con diversi tipi di piatti.

• Se stai organizzando una grande evento di degustazione, ottenere l'aiuto di organizzatori di eventi professionali. Tuoi amici possono prestarti abbastanza mani amiche se stai avendo un affare semplice, solo amici. Pianificare tutto dalla posizione e decorazione, cena menu e carta dei vini, per l'invito e altre cose essenziali per evento.

• Preparare le cose che avrete bisogno per il degustazione di vini: bicchieri da vino, Apri di bottiglia di vino e, naturalmente, i diversi vini per il campionamento. Fornire i vostri ospiti con un kit di degustazione, se possibile, per facilitare un'esperienza di degustazione meno complicato. Il kit dovrebbe includere una guida di degustazione con le diverse caratteristiche di vino, un grafico di aroma per guidare gli ospiti nell'identificare i vari profumi prodotti da vino e supplementare Block Notes e penne per loro note personali.

• Acquistare i vini per il campionamento e poi raffreddare o chill per averli pronti per l'evento. Durante l'affare, assicurarsi che ogni ospite ha un vetro diverso per ogni tipo di vino. Servire i diversi tipi di vini allo stesso tempo così gli ospiti li possono confrontare come campione ogni uno.

• Guida i vostri ospiti durante la degustazione dicendo loro di progredire dal più leggero al vino più completo. Degustazione tradizionale impone che si versa circa 1 1/2 once di vino in ogni bicchiere. Mostrare agli ospiti anche come turbinio correttamente il vino nella loro bicchieri, per verificare la qualità.