Ald-inc.com

Come effettuare un KA-BAR TDI

Come effettuare un KA-BAR TDI

Il KA-BAR TDI è un coltello improvvisato, breve-pale-impugnatura a pistola, progettato per disegnare come un arma in situazioni terribili. Mentre commercializzati per l'applicazione della legge demografico, può essere ottenuto da civili pure. Portando la TDI efficacemente richiede poco tempo e preparazione.

Istruzioni

Opzioni per il trasporto il KA-BAR TDI

• Montare il fodero alla cintura. Il TDI è dotato di una guaina di plastica dura, completa con una clip per la rimozione rapida della cinghia e con un'opzione di cinturino più permanente, che si può infilare la cintura direttamente attraverso.

• Montare la guaina su cinghie il tuo petto. Sia la clip e le cinghie possono essere apposta portante gilet e tessitura rig configurazioni, permettendole di essere posizionati strategicamente sul tuo corpo, dove può essere utilizzato più efficacemente.

• Infilare una catena di palla attraverso il foro nella guaina per portare il coltello al collo. Una catena di palla sottile, come quelle usate per medagliette militari, si adatta facilmente attraverso il foro di montaggio sulla guaina. In questo modo il coltello da indossare come una collana per opzioni di nascosto carry.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre consultare le leggi locali prima di qualsiasi arma, sia nascosto o in bella vista.