Ald-inc.com

Come costruire casa torte di compleanno

Come costruire casa torte di compleanno

Torte della casa di Pan di zenzero sono popolari a Natale, ma anche torte di compleanno di casa sono una grande idea. Costruire una baracca di ceppo o un cottage di campagna, modello uno dopo la vostra casa o Aggiungi un tema speciale, come una fata casa o la casa stregata. Dopo aver costruito la forma di base della casa si possono avere ore di divertimento decorare la torta e aggiunta di dettagli, utilizzando tutti i tipi di biscotti e caramelle come i materiali di costruzione.

Istruzioni

• Cuocere due pan di Spagna rettangolare in una teglia misura 9 pollici da 13 pollici da 2 pollici. Mettere la metà di una spugna su un bordo della torta o un piatto rettangolare. Si è diffuso con glassa reale, che funziona come la colla per tenere insieme le torte.

• Posizionare l'altra metà sulla prima. Questo dà la forma di base della casa rettangolare 3D.

• Tagliare la torta seconda in due metà. Tagliare ogni metà in quattro triangoli. Utilizzare quattro dei triangoli per costruire il tetto. Diffondere la parte superiore della torta con glassa reale. Usano il lato più lungo di ogni triangolo come base e posto ciascuno in grado di fare il tetto, diffondendo ogni lato interno con più glassa per tenerla insieme.

• Spingere uno spiedino di legno lungo attraverso il tetto per garantire, se necessario, ricordando di prestare attenzione quando il taglio della torta. Tagliare i lati per ottenere una forma finale pulita. Coprire tutta la torta con la glassa in un colore di vostra scelta.

• Decorare la torta con biscotti, wafer, caramelle e cioccolato come materiali da costruzione. Scaglie di cioccolato e wafer biscotto bastoni fanno materiali di buona copertura in legno in stile. Bottoncini di cioccolato possono essere posizionato come tegole. Utilizzare cialde di biscotto come porte e caramelle colorate come decorazioni. Canne di caramella, malto bastoni o bastoni della ciambellina salata sono ideali per la scherma

Consigli & Avvertenze

  • Congelare i pezzi di torta prima di glassa e montaggio per renderli più facile lavorare con.
  • Se siete a corto di tempo, utilizzare Ready-Made ciambelloni.