Ald-inc.com

Qual è la differenza in pasta di farina & farina?

Qual è la differenza in pasta di farina & farina?

Farina, polvere alimentare usato in cottura, esalta il corpo, la struttura e la struttura delle creazioni culinarie. Anche se la farina viene in molte varietà, il tipo più comune è una farina non specifica, fornendo flessibilità con una consistenza adatta per una vasta gamma di piatti. Tuttavia, per coloro che desiderano maggiore qualità biscotti, croste di torta, brownie e biscotti, pasta di farina è specificamente progettato per integrare queste confezioni.

Contenuto di frumento

Grano viene in molte varietà, in genere classificati come rigido o morbido, rosso, bianco e inverno o primavera. La distinzione più importante per la cottura è dura o grano tenero. Grano duro è ad alta percentuale proteica, mentre il grano tenero è povera in proteine, notevolmente che incida sulla coerenza. Grano tenero è molto più fine, fornendo prodotti da forno soffici e delicati, mentre il grano duro ha una consistenza più spessa adatta per pagnotte di pane e cibi che richiedono struttura e volume. Di farina è una miscela uguale di grano duro e molle, con conseguente uno spessore medio e che lo rende altamente versatile. Farine per dolci sono in genere solo grano tenero. Per quanto riguarda le altre due distinzioni, farine spesso utilizzano questi tipi di frumento in modo intercambiabile con nessuna differenza sostanziale.

Contenuto di proteine e glutine

Un tipo di proteina chiamata glutine è un ingrediente importante nella farina perché colpisce la forza e l'elasticità dei prodotti da forno. Senza glutine aiuta anche pasta lievitare durante la cottura. Farina di glutine di basso, o basso contenuto di proteine, produce una texture più leggera. Pasta di farina è basso-glutine, contenente otto a 10 per cento di proteine, che lo rende più adatto per alimenti come muffin, pane di luce e ciambelloni. Senza glutine aiuta anche pasta di farina di assorbire meno liquido nelle ricette, risultante in merci cotte che sono più umida e tenera. Di farina è mid-range nel suo contenuto di proteine, che contiene la proteina di 10-12 per cento. Questo fornisce una consistenza spessa e universale, abbastanza spessa per pastosa pane e pizze ancora luce sufficiente per torte e biscotti.

Candeggio

Farina, naturalmente giallo o brunastro, diventa bianco come esso invecchia. Tuttavia, poiché lo sbiancamento naturale richiede mesi e consumatori trovano pura farina bianca più attraente, produttori spesso accelerare il processo con prodotti chimici. Morbidi farine di basso contenuto di proteine, come la pasta di farina, in genere utilizzano gas di cloro e talvolta perossido per lo sbiancamento. Questi prodotti chimici causano la proteina del glutine irrigidire, rendere più facile cuocere confezioni struttura che richiedono, come torte e crostate, utilizzando meno farina e altro zucchero. Farine di duri, come quelli utilizzati per pane e pizza, utilizzano in genere azodicarbonammide, bromato di potassio o acido ascorbico per lo sbiancamento. Questi prodotti chimici migliorano spessore, volume e capacità aumentante. Poiché di farina è altrettanto dura e molle farina, una varietà di questi prodotti chimici sono usati nel suo processo di sbiancamento.

Additivi

Oltre ad agenti sbiancanti, molte farine sono arricchiti con ferro e vitamine compreso tiamina, niacina, riboflavina e acido folico. Queste vitamine sostituiscono le sostanze nutritive perdite durante la macinazione e il processo di fresatura. Vitamina E è spesso aggiunto alla farina sbiancato. Arricchita per tutti gli usi e farine per dolci contengono spesso gli additivi stessi. Tuttavia, soft farine come pasta di farina a volte hanno additivi supplementari conosciuti come agenti lievitanti. Poiché il processo di fresatura spesso danneggia l'amido farina morbido, pasta fatta da queste farine avrà guai sorgere e formando. Quindi, pasta di farina a volte contiene o chiama per bicarbonato di sodio o sale.