Ald-inc.com

Nativo di uccelli in America del Nord

Nativo di uccelli in America del Nord

Nord America è il terzo più grande continente, che copre un'area di 9.540.000 piazza-miglia. Che si estende dal circolo polare artico a Panamá, America del Nord comprende un'immensa varietà di ecosistemi. Oltre 2.000 specie di uccelli nativi attualmente disponibili in tutto il continente, autore John K. Terres afferma in "The Audubon Society Encyclopedia of North American Birds."

Gheppio americano

Un comune e colorato uccello della preda, la kestral americano (Falco sparverius) è la più piccola specie di Falco negli Stati Uniti. Trovato in tutto il Nord America, rimane nei pressi di aperta campagna e praterie con abbondante preda. Le femmine sono leggermente più grandi dei maschi, essendo fino a 11 pollici di lunghezza con un'apertura alare di 24 pollici. I sessi esibiscono anche colorazione diversa, che è raro in rapaci. I maschi sono più colorati, avendo acciaio-grigio ali e code rosso-ruggine con bande scure e una punta bianca. Le femmine sono bruno-rosso con macchie scure. Entrambi i sessi hanno un tappo di colore blu-grigio e marcature distintive facciale dall'angolo di ogni occhio, che si estendono fino al collo.

Gazza beccogiallo

La Gazza beccogiallo (Pica nuttalli) è un parente del corvo, endemico della California. Questa specie è trovata principalmente nel rovere habitat della savanna e chaparral, ad ovest della Sierra Nevada. È un uccello dall'aspetto suggestivo, con una testa nera e petto, ali blu iridescente, ventre bianco e una lunga, affusolata coda nero. Il becco è giallo brillante. Altamente sociale e gregario, gazze beccogiallo frequentemente si riuniscono per nutrire, posatoio e scoraggiare i predatori. Anche se erano una volta abbondanti, la specie è ora minacciata, a causa della distruzione dell'habitat e l'esposizione a preda avvelenato durante gli sforzi di controllo dei parassiti.

Corvo di pesce

Confinata a sud degli Stati Uniti, il pesce corvo (Corvus ossifragus) abita principalmente in zone umide e zone costiere con risorse di cibo abbondante, vario. È più piccolo del corvo comune americano e ha distintivi vocalizzazioni che aiutano a distinguerlo. Il piumaggio è lucido e nero lungo il dorso e la coda, con una lucentezza verdastra lungo il ventre. Favorisce crostacei e pesci giovani, ma è un vero generalista e si mangia tutto ciò che è disponibile. Come un onnivoro, il corvo di pesce ha un becco appositamente evoluto che è slanciato, stretta e molto forte, in grado di fessurazione gusci di granchio e prelievo minuto pezzi di carne dalle ossa.

Eared Quetzal

Anche se il quetzal eared (Euptilotis neoxenus) è associato comunemente con il Messico, si trova anche negli Stati Uniti del sud-ovest. Hanno trovato principalmente in boschi di querce e pini, posatoio in albero vuoto cavità e fori di picchio abbandonati. Entrambi i sessi sono attraenti, anche se i maschi sono più sgargianti nel loro piumaggio, avendo un seno verde iridescente, ventre rosso carminio e un cappello nero di fuliggine. Le femmine hanno una colorazione simile ma leggermente più opaco. Entrambi i sessi hanno il dorso nero con un'iridescenza verde-azzurro. Questa specie non ha le piume della coda drammatica di quetzal splendente del Messico, avendo invece una semplice coda allungata con bande in bianchi e nero. Alimentatori opportunistici, dalle orecchie quetzals consumerà rettili, insetti, frutta e piccoli animali.