Ald-inc.com

Come fare la birra di malto da farina d'avena

Come fare la birra di malto da farina d'avena

La birra ha una lunga storia. Poiché l'uomo si rese conto che poteva crescere colture come il grano invece di basarsi su un'esistenza di caccia e raccolta, ha cominciato ad esplorare il potenziale per il raccolto. La produzione della birra risale a 6.000 anni fa e fu fatta da Sumeri, secondo "Una storia di birra," ma essi non rimasero le uniche persone per fare la birra per lungo tempo. La birra è ancora un elemento preferito oggi, e non solo grandi fabbriche di birra fare la birra; Microbirrifici e birrifici casa stanno servendo il proprio prodotto. Una delle birre che si può fare a casa è un malto basato su farina d'avena; è possibile trovare il malto e altri ingredienti a Home-Brew negozi nella tua zona o in linea.

Istruzioni

• Preparare il lievito secondo le istruzioni fornite dal produttore. Mettere da parte.

• Dividere l'avena e cereali in cinque sacchetti di mussola. Riempire ogni sacchetto fino a quando pesa 1/2 lb.

• Riempite una pentola con acqua; riscaldare fino a 160 gradi Fahrenheit. Aggiungere i sacchetti di mussola pieno di grano e lasciarli a macerare per 30 minuti. Rimuovere le borse dall'acqua e far bollire l'acqua.

• Togliere la pentola dal bruciatore. Mettere il malto asciutto in un sacchetto di malto; aggiungere tutti i malti all'acqua. Mescolare fino a quando il malto viene fuso.

• Mettete la pentola sul bruciatore e portarlo ad ebollizione. Riempire sacchetti di mussola con il luppolo, fino a quando pesano 1 oz.; aggiungerli all'acqua bollente. Lasciate il contenuto bollire per un'ora. Se si desidera, aggiungere 1/2 cucchiaino muschio irlandese alla pentola dopo è bollito per 45 minuti. Versare il luppolo finitura in un sacchetto di mussola e metterli in acqua presso il marchio di 58 minuti.

• Togliere la pentola dal fuoco, mettere un coperchio su di esso e raffreddare in un lavandino con acqua fredda per 30 minuti. Togliere i sacchetti di luppolo.

• Versare il contenuto della pentola in un fermentatore sterilizzato e aggiungere abbastanza acqua per fare 5 galloni di liquido. Agitare e mescolare il contenuto; lasciare raffreddare il contenuto a 80 gradi Fahrenheit. Aggiungere il lievito al fermentatore.

• Lasciare il fermentatore riposare per due settimane a fino a 70 gradi Fahrenheit. Utilizzare un tubo di gomma per la birra dal fermentatore del sifone in un secchio di imbottigliamento. Non ottenere alcun sedimento nel secchio. Far bollire 2 tazze di acqua e sciogliere lo zucchero adescamento in esso. Mescolare l'acqua con lo zucchero disciolto in birra; Sifone birra in vostre bottiglie di birra sterilizzato.

Consigli & Avvertenze

  • Guarda la birra come fermenta. Il processo può richiedere da tre giorni a due settimane.
  • Secondo più birra, la "L" assegnata a vari malti utilizzati si riferisce al Punteggio Lovibond. Malto tostato, viene assegnato un punteggio di Lovibond; il più grande il numero, più a lungo il malto è stato arrostito.