Ald-inc.com

Come per negozio di pelle in Italia

Gli italiani sanno in pelle. I migliori guanti, scarpe, Giacche e accessori personali sono tuoi per chiedere durante il vostro prossimo viaggio in Italia. E possono essere avuti offerte - se sai dove guardare.

Istruzioni

• Visitare Parabiago, un sobborgo di Milano, dove si trovano le fabbriche che producono accessori e scarpe firmate. Essi portano elementi di prima e seconda qualità a prezzi da 30 a 70 per cento inferiore a quello che paghereste nei negozi. Le etichette vengono spesso rimossi per proteggere il marchio, ma tutto il resto è esattamente lo stesso.

• Dirigetevi verso la scuola del cuoio nella Chiesa di Santa Croce di Firenze, dove troverete un vasto assortimento di articoli in pelle fatti a mano da metà aprile a metà novembre. Visitare il Mercato Centrale di Firenze e Mercato Nuovo, due mercati all'aperto che hanno una vasta selezione di articoli di pelletteria. Stilisti come Gucci e Prada hanno prese nella zona. Troverete scarpe della scorsa stagione, bagagli e accessori per una frazione dei prezzi al dettaglio scandaloso.

• Controllare negozi e boutique in tutte le principali città per closeouts stagionale in gennaio e luglio. Anche se non si può pagare meno di quanto si farebbe a casa, si potrebbe trovare stili o colori non disponibili nei negozi vicino a te.

• Colpire i negozi di seconda mano e mercatini delle pulci. Moda e stile sono parte integrante della vita italiana, e gli elementi sono raramente indossati più di un anno. Potete trovare alcuni pezzi di grande, leggermente usurati che sono stato messo da parte in favore di nuove tendenze.

• Migliora il tuo italiano. Anche se i mercanti vi aiuterà con un sorriso, di solito non parlano una seconda lingua.

• Contrattare nei mercati all'aperto, dove gli elementi sono ragionevoli in previsione di una negoziazione. Portare un sacco di lire, come Outlet e fornitori di mercato raramente accettano di credito. Boutique e negozio i prezzi sono fissi, e carte di credito sono raramente negate ci.

Consigli & Avvertenze

  • Negozio con la gente del posto. In quartieri borghesi di Roma, boutique offrono senza nome pelletteria della stessa qualità e artigianalità come le loro controparti progettista, solo a prezzi inferiori.
  • Consultare la guida per una tabella di conversione scarpe-dimensione.
  • Verifica "Nato a Shop Italia" per gli indirizzi esatti e le posizioni dei mercati e punti vendita.
  • Diffidate dei prezzi eccezionalmente bassi. Essi indicano che il cuoio è falso, di scarsa qualità o non italiani.