Ald-inc.com

Come prendersi cura di una pesca a Mosca canna e mulinello

Ora che hai speso quello che sembra una piccola fortuna per te stesso outfit per pesca a Mosca, è bene pensare a che cosa può fare per prolungare la durata delle vostre attrezzature. Ci sono alcune piccole cose che puoi fare dopo ogni viaggio che manterrà la vostra canna e mulinello in buona forma.

Istruzioni

• Abbattere il vostro asta alla fine di ogni giornata di pesca per evitare di danneggiarla. Ottenerlo catturati nella portiera della macchina non prolungare vita di vostra canna.

Smontare l'asta tirando dritto sulle sezioni. Questo aiuta a garantire che le boccole (i punti di collegamento tra le sezioni) non ottenere piegate.

Pulire la canna dopo ogni uso, per cancellare qualsiasi film o detriti e per asciugarlo. Fare attenzione a non mettere il vostro asta via bagnato, poiché ciò può causare il tuo caso o sughero grip all'oidio.

Smontare il tuo stelo e riporlo nella sua custodia e lasciare aperto il caso fino a quando tutto è asciutto. Si può anche considerare di memorizzare la vostra canna in posizione verticale con il caso di cap off. Ciò consentirà l'asta di stare lontano da umidità intrappolata che potrebbe accumularsi come conseguenza dei cambiamenti di temperatura.

Eseguire un pezzo di calza di nylon attraverso le guide sulla tua canna per vedere se ci sono eventuali bave che possono indossare sulla vostra linea. Se le possibilità di incaglio in nylon, limare le bave così non indossano tramite la linea telefonica.

Verificare che non ci sono abrasivi come sabbia o sporcizia all'interno della bobina; ti portano fuori le parti. Se trovate alcuni detriti all'interno, separare la bobina e il telaio e agitare loro fuori sott'acqua. Quando torni a casa, si può prendere fuori tutto il linea e supporto per la bobina in detersivo per piatti e sciacquare abbondantemente.

Lubrificare tutte le parti metalliche mobili con grasso leggero.

Consigli & Avvertenze

  • Se non è possibile ottenere sezioni dell'asta parte da soli, avere qualcuno stare davanti a voi e tirare dritto su una sezione mentre fai la stessa cosa da altra. Puntali di sporchi possono essere difficili da separare; pulirli con acqua e sapone.