Ald-inc.com

I ruoli di una vettura di qualità

I ruoli di una vettura di qualità

Un allenatore di alta qualità svolge numerosi ruoli e ha un impatto significativo sugli atleti che si allena. La posizione di coaching è una grande responsabilità con un pesante carico di lavoro durante la stagione agonistica e la bassa stagione. L'allenatore deve utilizzare tutte le risorse disponibili per gestire una squadra e assistente allenatori. L'allenatore deve anche mantenere un contegno professionale mentre si lavora in un ambiente emotivo.

Istruttore

Istruzione è il ruolo primario di testa e assistente allenatori. Gli allenatori devono essere esperti nel loro sport al fine di insegnare gli atleti. Anche l'allenatore deve essere in grado di convertire actionable knowledge in descrittivo istruzione. Allenatori insegnare dimostrando di movimenti e di criticare i movimenti degli atleti. Una vettura di qualità è in grado di trasferire conoscenza fisicamente e verbalmente su base regolare. L'allenatore deve anche organizzare l'istruzione in un programma di sviluppo che ospita il livello di abilità degli atleti e incoraggia il miglioramento.

Mentore

In genere, l'allenatore detiene il più alto livello di esperienza del team e agisce come un mentore e un esempio per gli atleti. Gli allenatori trascorrere lunghi periodi di tempo con atleti e sono spesso chiamati a consigliare e aiutare lo studente con problemi personali che influenzano le prestazioni. Anche gli allenatori non sono necessario essere mentori personali, l'allenatore di alta qualità è un leader e la cura individuale. Allenatori che costruire forti relazioni con i membri del team sono propensi a ispirare successo.

Manager

Il coach è un manager con numerose responsabilità di fuori l'arena competitiva. L'allenatore deve organizzare incontri, monitorare scolastico per l'eleggibilità, organizzare il trasporto e gestire il personale. L'allenatore è responsabile di comunicare con la scuola di amministrazione o di direzione in un'organizzazione professionale. Le responsabilità di gestione di un allenatore sono che richiede tempo e i manager del team sono nominati spesso per aiutare con alcune delle pratiche burocratiche e compiti organizzativi.

Della disciplina

Un allenatore è spesso necessaria per agire come una disciplina per gli atleti che si comportano male fuori l'arena competitiva. La relazione consente per punizione attraverso il condizionamento fisico o punizione con la minaccia delle gare mancanti.

Un allenatore non è richiesto agli studenti di disciplina, ma la relazione offre la possibilità per l'allenatore di dimostrare capacità di leadership e di insegnare lezioni di vita. I genitori di studenti atleti a volte guardare agli allenatori quando vogliono una forma di punizione per le trasgressioni degli studenti, oltre alle routine di disciplina della scuola normale.