Ald-inc.com

Come leggere un punteggio della linea di Baseball

Un punteggio di linea baseball agisce come un rapido sguardo di un'intera partita di baseball. Con solo tre righe di dati, si può capire non solo chi ha vinto, ma vedi la quantità di moto si sposta in tutto il gioco come si giocava.

Istruzioni

• Prendere nota delle prime due colonne. Questo elenca le due squadre. La squadra ospite viene elencata per primo, seguito dalla squadra di casa. Questo è anche l'ordine in cui hanno bat in un inning.

• Guardate i numeri nella riga superiore. Questo indica l'inning. I numeri nelle caselle sotto ogni inning rappresentano il numero di dirigere una squadra che ha ottenuta a quel inning.

• Notare le ultime tre colonne sono etichettate con le lettere R, H ed E. La lettera R sta per "Corre" e indica il numero totale di run segnati da ciascuna squadra. Questi numeri saranno uguale alla somma delle piste segnati a inning per ogni squadra. La H sta per "Hits" ed è il numero totale di colpi un team compilato nel gioco. La E sta per "Errori" e riflette il numero di errori una squadra fatta nel gioco.

• Controllare per vedere se viene visualizzata una X nella casella per la parte inferiore del nono inning. Se c'è una X, vuol dire che il fondo del inning finale non è stata giocata, come la squadra di casa aveva più esecuzioni all'estremità della parte superiore del inning finale e giocando la parte inferiore del inning finale non era necessario.