Ald-inc.com

Come candeggina peli sul petto

Con l'estate arriva costumi da bagno e piani di taglio inferiore, a meno che non ti imbarazza i peli indesiderati sul petto. Peli sul petto non sono un grosso problema nello schema delle cose, ed è facile liberarsi di. Se si desidera sottilmente schiarire qualsiasi peluria, la gamma di opzioni da comprato al supermercato prodotti a servizi del salone.

Istruzioni

• Utilizzare un kit comprato al supermercato candeggina trovato nella navata cura personale della maggior parte dei supermercati e farmacie. Questi kit di sbiancamento contengono una miscela di candeggina, perossido di idrogeno, idratanti e ammorbidenti ingredienti per lo sbiancamento a casa sicuro. Kit di sbiancamento a casa sono disponibili per il corpo, e anche quelli di sicuro per il viso sarà sicuri per il petto. Qualunque sia il tipo si sceglie, sempre testarlo su una piccola area prima di applicare l'intera area che si desidera schiarire.

• Fissare un appuntamento presso un salone o spa per corpo-capelli sbianca. Il vantaggio di richiedere un salone professionale di candeggina i capelli indesiderati è la certezza che lo sbiancamento finirà come previsto..--e in modo tempestivo. Il costo dei servizi variano a seconda del salone.

• Inventare un rimedio casalingo per schiarire i capelli petto. Succo di limone è un decoloranti per capelli ben noto. Spremere il succo di un limone e mescolare con circa 6 cucchiai di acqua. Aggiungere ai vostri capelli e poi lasciare che la miscela di rimanere per un paio d'ore. Ripetere questo processo fino a quando vedrete l'effetto desiderato.

• Chiedete al vostro salone su alternative sicure per il processo di sbiancamento. Una nuova tendenza è alghe sbiancamento, che funziona più lentamente rispetto alle tecniche tradizionali salone-alleggerimento ma lo stesso si traduce in capelli biondi.