Ald-inc.com

Famoso hotel in Miami

Miami è conosciuta per le spiagge, ricca cultura, architettura, moda e locali notturni. Miami i visitatori hanno la possibilità di soggiornare in uno dei tanti hotel della città o vicino alla spiaggia. Un'altra opzione di soggiornare presso uno dei rinomati alberghi che attira molte celebrità o è di proprietà di celebrità.

The Villa By Barton G.

La Villa By Barton G. è famosa perché si trova nella ex Villa di Versace. Ristoratore Barton G. Weiss fatto $ 1 milione vale la pena di lavori di ristrutturazione per l'impianto di 19.000 mq. Nel 1992, precedente proprietario Gianni Versace aveva fatto già vari restauri e ampliamenti. La Villa ospita 10 suite di lusso che dispongono di ampi bagni in marmo italiani e soggiorno e aree salotto separano. A vostra disposizione camere patio e balcone. Sala da pranzo può essere fatto sul lato piscina, in camera o presso il ristorante dell'hotel, che serve una cucina continentale. Gli ospiti che soggiornano presso questa struttura non possono solo godere i servizi quali piscina a mosaico e spa, essi possono anche avventurarsi in attrazioni di Miami Beach come il giardino botanico di Miami Beach e le Everglades Alligator Farm.

Viceroy Miami

Il Viceroy Miami è meglio conosciuto per Club 50, che si trova sul tetto dell'hotel. Durante il giorno, gli ospiti dell'hotel possono rilassarsi presso la piscina del Club 50 gustando snack leggeri e bevande. Di notte, la struttura attira celebrità internazionali che vengono a godersi la musica suonata dai migliori DJ, la tariffa di ispirazione mediterranea e una vista panoramica sullo skyline di. L'hotel dispone di 162 camere in stile appartamento e suite. Tutte le sistemazioni dispongono di angolo cottura o cucina completa. A state-of-the-art fitness centre and spa sono disponibili. Il viceré è a pochi passi dal quartiere finanziario di Brickell e Adrienne Arsht Center per le arti dello spettacolo. Zone famose di Miami South Beach, il Design District, Coconut Grove e Coral Gables sono tutti a breve distanza dall'hotel.

Cordoza Hotel

L'Hotel Cordoza è di proprietà di cantante Gloria Estefan e suo marito produttore Emilio. La struttura ammette animali ha un ambiente multi-cultura e ospita 40 camere e quattro suite. Tutte le camere sono dotate di Tarocco raccolta set di cortesia, mini-bar e TV via cavo. Sono disponibili camere con vista sull'oceano. L'hotel ospita il ristorante Cordoza e Bar, che è di proprietà e gestione indipendente. Gli ospiti sono a pochi passi da tutte le attrazioni di Miami Beach, tra Boutique e negozi di boardwalk.