Ald-inc.com

Come scavare per il tuo Sunstones in Oregon

La pietra del sole è la gemma ufficiale dello stato dell'Oregon. Chiamato anche heliolite, la pietra trasparente varia in colore dal chiaro al rosa, ma le pietre con una tonalità gialla sono più comuni. Hanno visto in certa luce, sunstones sembrano shimmer all'interno. In Oregon, sunstones può essere scavato nelle contee di lago e Harney. Perché le società minerarie possiede la maggior parte delle attrazioni turistiche di pietra del sole, il pubblico può scavare gratis sunstones solo in un'area specificata sulla proprietà del Bureau of Land Management.

Istruzioni

• Pack con saggezza per il tuo viaggio. La pietra del sole zona di scavo è remoto senza servizi. Portare la crema solare, vestiti comodi, coperte, cibo e acqua. È consentito il campeggio. Essere preparati per le giornate calde e notti fredde. Portare tutta l'attrezzatura di scavo.

• Visita il sito del Bureau di Land Management (BLM) per l'opuscolo sito collezione pietra del sole, che contiene indicazioni e altre informazioni.

• Testa a Oregon Highway 395. Vai a est sulla strada di Hogback (County Road 3-10). Dopo sette miglia, girare a sinistra sulla strada del Lago di mais (BLM Road 6166). Guidare un altro otto miglia, quindi svoltare a destra in BLM Road 6115. Seguire questa strada sette miglia fino a quando vedrete le indicazioni per il sito di collezione pietra del sole.

• Mettiti la crema solare e camminare lungo la zona di scavo mantenendosi entro i post arancioni. Potreste trovare alcune pietre sulla superficie. Orologio per pietre giallastre.

• Scegliere un posto per scavare. Potrebbe essere necessario utilizzare una barra di leva per sollevare altre rocce fuori del modo. Se si a scalpello distanza qualsiasi rock, proteggere gli occhi. È possibile raccogliere quante più pietre come volete, purché essi non sono venduti sul mercato.

• Riempire eventuali buchi che hai fatto dopo che hai finito di scavare.

Consigli & Avvertenze

  • Peluche, Oregon, è la città più vicina al sito di scavo. 23 miglia a sud è una stazione di benzina e generi alimentari.
  • Alcune società minerarie privato consentono di scavare in certi momenti, ma si deve pagare una tassa di circa $50 a persona (a partire da aprile 2011).
  • Il sito di raccolta di Sunstone è esposto, con nessuna ombra fatta eccezione per un piccolo rifugio. Indossare abiti leggeri, un cappello e protezione solare durante il dig.