Ald-inc.com

Definizione di un'indennità di apprendista

Un'indennità di apprendista è un termine usato in Ippica per descrivere una concessione di peso offerta di apprendista fantini durante le loro gare iniziali. Questa concessione aiuta novizio Fantini acquisire esperienza preziosa razza.

Identificazione

Apprendista Fantini, o "bug ragazzi," utilizzare apprendista indennità. Per diventare un fantino di apprendista, i piloti devono avere sedici anni, hanno almeno un anno di esperienza sotto un trainer certificato di guida e ottenere un esame fisico medico.

Caratteristiche

Sotto la regola di indennità di apprendista, cavallo di un fantino di apprendista trasporta 10 libbre di meno rispetto gli altri cavalli. Questa indennità è valida fino a quando il fantino apprendista vince la sua quinta gara. A questo punto, l'indennità viene abbassato a 5 libbre. Le estremità di indennità dopo un anno o dopo 40 ° gara del fantino, quello che viene prima.

Significato

Una franchigia di peso offre i piloti meno esperti una migliore probabilità contro i cavalieri più esperti. Al termine dell'indennità, l'apprendista è detto a "perdere il suo bug." A questo punto, il fantino viene chiamato un operaio qualificato.