Ald-inc.com

Qual è il modo migliore per trampolieri Neoprene Patch?

Una coppia di trampolieri in neoprene può essere un investimento permanente. Più spesso, pescatori a Mosca bisogno trampolieri di avvicinarsi alla zona dove il pesce può essere nascosto. Perché questi trampolieri sono realizzati in neoprene, possono occasionalmente avere perdite o anche strappare dall'uso. Riparazione di queste perdite può essere fatto a casa con un solo pochi semplici passaggi.

Individuare la perdita

Riempire i vostri trampolieri con acqua e individuare da dove proviene la perdita. Potete avere bisogno di qualcun altro per aiutarti a tenere i trampolieri per individuare la perdita. Un altro modo per trovare la perdita è di prendere i trampolieri in un armadio buio con una torcia elettrica e un pezzo di gesso. Puntare la torcia all'interno i trampolieri e la perdita di origine trovando la luce pinhole splende attraverso i trampolieri. Segnare il foro con il gesso.

Preparazione per la Patch

Lavare la zona per essere patchato con sapone per i piatti forti e asciugare completamente. La mancata pulizia della zona correttamente può causare la patch da staccare.

Cemento di gomma impermeabile

Acquistare un cemento di gomma impermeabile e kit patch. Strofinare una piccola quantità di cemento di gomma circa un mezzo-pollice intorno al foro e anche all'interno del foro. Tagliare la patch del kit per coprire almeno un pollice intorno al foro. Collocare il cerotto sopra il foro e cemento esso. Lasciare asciugare per 24 ore.

Ripetere il passaggio

Ripetere la stessa operazione per l'interno dei trampolieri. Questo vi darà una migliore possibilità di mantenere il foro coperto. Rivoltare il trampoliere e avviare nuovamente il processo di gestione delle patch. Lasciare per asciugare per 24 ore prima dell'uso.