Ald-inc.com

Quali sono le quattro C dei diamanti?

Quali sono le quattro C dei diamanti?

L'acquisto di un diamante è molto più complesso di scegliere solo quello che ti piace. Quando si acquista il vostro diamante, ci sono diverse cose che dovete considerare. Queste linee guida sono chiamate le quattro C Le quattro "C" di acquisto di diamanti sono lì per aiutare a determinare che il diamante è il miglior acquisto per quello che si è spesa, e assicuratevi di avere il diamante che si desidera.

Taglio

Il taglio si riferisce a come precisa il diamante è stato tagliato, e se è stato tagliato un certo modo, la luce che entra il diamante verrà riflesse indietro in maniera brillante. Il taglio è ciò che dà il diamante sua luminosità e brillantezza. Non è la forma di impostazione effettiva, come solitario o pera, ma il taglio effettivo della pietra stessa. Un ideale taglio diamante sarà quello più riflettente e brillante dovuto le 58 sfaccettature che ha. Diamanti taglio Premium sono anche molto riflettente con 53 a 58 sfaccettature, e non può essere raccontate a pezzi ad occhio nudo. Premio ha tagliato le pietre può essere meglio per persone con un budget più severo quando diamante dello shopping. Diamanti taglio discreta a scadente non avrà quasi nessuna qualità riflettente.

Colore

Molte persone pensano di pietre chiare quando pensano di diamanti, ma c'è molto di più al colore del diamante. Diamanti possono variare nel colore dal giallo al blu al rosa anche. Il più ricercato e costosi diamanti saranno completamente incolore. Il colore dei diamanti è valutato su una scala alfabetica da D a X. diamanti che sono classificati D, E e F sono incolori, scendendo la scala fino ad arrivare a X, che avrà più giallo nella pietra. A seconda del metallo che si è scelto come platino, oro, oro bianco o argento, si può decidere che un diamante colorato sembra meglio di uno incolore. È anche una questione di gusto personale. Diamanti colorati, visti spesso sulle dita delle celebrita, sono molto costosi e difficili da trovare.

Chiarezza

Diamanti provengono dalla natura e tendono ad essere leggermente imperfetta. Chiarezza si riferisce alla quantità di difetti che può avere un diamante. Un diamante che è stato dato il grado di F è pensato per essere impeccabile e quindi più costoso di altri gradi di diamanti. Maggior parte delle persone che non possono permettersi un diamante F dovrebbe considerare diamanti VVS, che significa molto molto leggermente inclusi. Le inclusioni sono i difetti nel diamante. Questi difetti possono essere visti sotto l'ingrandimento di un gioielliere professionale, ma potrebbero non essere evidenti per l'osservatore casuale. Diamanti VVS, molto molto leggermente, sarà minore nel prezzo di diamanti F. SI, leggermente inclusa, diamanti non sono anche opzioni negative per le persone che non hanno bisogno di spendere un sacco di soldi per un diamante "perfetto".

Carati

Quando la maggior parte delle donne fidanzare, la scottante domanda è quanti carati è l'anello. Un carato è una misura che indica quanto il diamante pesa. Si tratta di una misurazione oggettiva che semplicemente informa quanto grande è il diamante. Il più grande diamante, maggiore è il prezzo. Inoltre, secondo la Guida all'acquisto di diamanti, diamanti più grandi sono considerate più rare e di conseguenza, più caro. Un grande diamante non è sempre l'opzione migliore, soprattutto per una donna con le dita più piccole, che potrebbe travolgente che guarda sulla sua mano.