Ald-inc.com

Pera, noci Pecan e insalata di formaggio blu

Pera, noci Pecan e insalata di formaggio blu

Agitare il vostro menu, sostituendo il tradizionale insalata frondosa con uno fatto di pere, noci e formaggio blu. Si può servire porzioni abbondanti come un pasto senza carne o porzioni più piccole come contorno. La salsedine del formaggio blu integra la dolcezza delle pere fresche. Utilizzando verdure a foglia verde come una base per l'insalata e topping con noci pecan assicura l'insalata ha un valore nutrizionale solido, così come rende visivamente accattivante.

Istruzioni

• Mettere 1 cucchiaio di burro in una padella sul fornello e accendere la fiamma a metà. Aggiungere 1/2 tazza noci pecan metà, 1/2 cucchiaio di zucchero e 1/8 cucchiaino di sale. Mescolare il composto. Consentire le noci pecan cuocere per cinque minuti. Spegnere il bruciatore e mettere le noci pecan da parte a raffreddare.

• Lavare e strappare foglie di lattuga di romaine e indivia 3 tazze in pezzi morso dimensioni. Mettete la lattuga in una ciotola. Lavare e aggiungere 3 tazze di spinaci alla miscela di lattuga.

• Lavare e core 2 pere mature. Tagliate le pere a pezzetti sottili; mettere i pezzi di pera nella ciotola.

• Aggiungere 1/2 tazza sbriciolato formaggio blu e metà dei pecan canditi nella ciotola. Mescolate insieme gli ingredienti.

• Insalata di scoop in ciotole e superiore con una marinata mischiando spogliatoio e una spolverata delle noci rimanenti.