Ald-inc.com

Come mettere in pratica la sicurezza alimentare

Siamo stati tutti in un ristorante e chiesti, "quanto è sicuro il cibo viene fuori quella cucina?" Ora fare la stessa domanda circa il cibo preparato nella vostra cucina di casa. Seguire i seguenti passi per sicurezza alimentare pratica a casa.

Istruzioni

• Controllate le date di ogni elemento di cibo che si sta per acquistare presso il negozio di alimentari. Provate a scegliere gli elementi che hanno una data di scadenza estesa per ottenere la più lunga shelf life da quel particolare alimento.

• Conservare correttamente gli alimenti nel congelatore. Ri-avvolgere carni in carta freezer prima di mettere nel vostro congelatore domestico. La carne sarà meglio protetto da ustione da congelamento.

• Tutti i prodotti di carne che sono conservati in frigorifero dovrebbero essere tenuti sullo scaffale in basso. Se dovessero esserci eventuali perdite da carni fresche, non avresti niente gocciolante su qualsiasi alimenti conservati di sotto di esso.

• Lavarsi le mani accuratamente e spesso quando la manipolazione degli alimenti. Sapone mani e gli avambracci e cantare "Happy Birthday to You" due volte. Che è la quantità di tempo che deve essere speso lavarsi le mani.

• Usare i taglieri diversi per ciascun gruppo di alimenti. Evitare la contaminazione incrociata, che è la causa numero uno di malattie di origine alimentare, impostando cibo nel proprio posto sulla stazione di lavoro e non si posa ovunque vicino un altro prodotto alimentare.

• Cuocere la carne a temperatura interna di 165 gradi per uccidere tutti i batteri che possono formarsi in qualsiasi punto lungo il processo di preparazione del cibo.

Consigli & Avvertenze

  • Quando gli alimenti per lo stoccaggio di raffreddamento, tagliare pezzi di grandi dimensioni in sezioni più piccole e versare zuppe o stufati in una padella per accelerare il processo di raffreddamento.
  • Non lasciare mai il cibo scoperto su un controsoffitto. Questo è il percorso più rapido a deterioramento e attirerà parassiti indesiderabili, quali insetti e parassiti.