Ald-inc.com

Come Dice disossate di pollo

Come Dice disossate di pollo

Si può dire quanta cura un cuoco mette nei suoi piatti dai suoi tagli di coltello. Con l'eccezione di ingredienti intenzionalmente tritati grossolanamente, come le erbe fresche o mirepoix, un cuoco attento assicura ogni brunoise, julienne o dadi sono tagliati a dimensioni esatte. Ordinatamente a dadini, a forma di uniformemente gli ingredienti non sono solo di presentazione, sia. Quando si mangia una frizzante frittura di cipolle, peperoni e pollo, avete bisogno di pezzi di uguali dimensioni di ogni ingrediente in ogni boccone per ottenere l'esperienza di sapore pieno. Dopo aver imparato a dadi i petti di pollo disossato correttamente, è possibile utilizzare lo stesso metodo con appena circa qualsiasi ingrediente.

Istruzioni

• Avvolgere i petti di pollo crudi singolarmente nella pellicola di plastica per alimenti e metterli nel congelatore. È possibile tagliare carne più precisamente quando è quasi congelata rispetto a temperatura ambiente. Se stai per tagliare a dadini di pollo cotta, non metterlo nel congelatore.

• Prendere il pollo del congelatore dopo circa 30 minuti. Se tu non sia mancino, posizionare il petto di pollo su un tagliere con spessa fine a destra e la parte conica a sinistra. Posizionare il petto con spessa fine a sinistra e la parte conica a destra se siete mancini.

• Posizionare la lama di un coltello da cucina affilato, retti paralleli con il tagliere e orizzontalmente contro il centro di spessa fine se avete un petto di pollo full-size, 1-1/2 - a 2-pollici di spessore. Posizionare il palmo di altra mano sopra il petto di pollo longitudinalmente per stabilizzarlo. Se si hanno dimezzato i petti di pollo, non devi tagliarlo a metà orizzontalmente.

• Tagliare la lunghezza del petto di pollo, a partire dalla fine di spessa e finitura all'estremità affusolata. Lungo, utilizzare colpi di coltello liscio, utilizzando tutta la lama. Separare le due metà e metterli sul lato taglio verso il basso sul tagliere. Ancora una volta, se si hanno dimezzato i petti di pollo, è possibile ignorare questo passaggio.

• Posizionare la lama del coltello in modo traverso si riposa in cima alla fine spessa di petto di pollo e posizionare le dita di altra mano su altra estremità del seno per stabilizzarlo.

• Posizionare la lama del coltello 1/8 di pollice verso l'interno dalla fine spessa del seno se volete piccoli dadi. Se si desidera di media taglia, posizionare la lama del coltello 1/4 di pollice verso l'interno dalla fine spessa del seno. Se si desidera grande dices, posizionare la lama 1/2 pollice verso l'interno dalla fine spessa del seno.

• Affettare attraverso il seno di traverso, utilizzando lunghi, tratti morbidi con il coltello. Dopo aver effettuato la prima fetta, posizionare la lama del coltello 1/8, 1/4 o 1/2 pollice a destra, a seconda di quanto grande è tagliare la prima fetta. Tagliare il petto di pollo ancora.

• Continuare affettare il seno fino a quando hai tagli di traverso a striscioline.

• Inserire tre o quattro strisce di pollo fianco a fianco sul tagliere in orizzontale davanti a voi. Posizionare il coltello trasversalmente sul lato sinistro o destro delle fette, alla stessa distanza verso l'interno come le fette sono larghe. Ad esempio, se si taglia il pollo a fette 1/2-inch, posizionare il coltello 1/2 pollice verso l'interno dal bordo sinistro o destro delle fette. Stabilizzare le fette con la mano libera.

• Tagliare le fette di traverso. Avrete i primi pezzi di cubetti di pollo dopo aver tagliato le fette di traverso.

• Spostare il coltello a destra o una distanza pari alla larghezza della fetta attraverso il pollo e fette---1/8, 1/4 o 1/2 pollice..--di nuovo a sinistra. Continuare a tagliare le fette di pollo trasversalmente fino a quando hai tagliato l'intero seno a cubetti. Se avete altre fette di pollo a dadi, metterli in fila affiancati orizzontalmente davanti a voi sul tagliere e tagliateli trasversalmente fino a quando tu hai tagliato a dadini tutti il pollo.

Consigli & Avvertenze

  • Piegare le dita della mano si sta stabilizzando il pollo con leggermente verso l'interno per tenerli fuori del modo del coltello.
  • Lavare il coltello e tagliere utilizzato per tagliare il pollo crudo separatamente da altri piatti in acqua calda saponata. Poi mescolare insieme una soluzione contenente 1 cucchiaio di candeggina per il gallone di acqua e immergere il coltello e tagliere per cinque minuti. Rimuovere il coltello e tagliere e lasciarli asciugare all'aria.