Ald-inc.com

Che cosa da cercare in una borsa falsa Kate Spade

Quando l'acquisto di oggetti di design, assicurarsi sempre che sai quello che dovrebbe per apparire come da sfogliando sito Web della finestra di progettazione, un catalogo o dipartimento del progettista in un grande magazzino la cosa reale. Borse Kate Spade sono ampiamente contraffatti, e repliche di bassa qualità barare quelli con occhi non addestrati dal loro denaro. Semplici linee guida consentono di acquistare la cosa reale.

Etichette e tag

Un'etichetta di Kate Spade non significa che un prodotto è legittimo. Un'etichetta autentica per una borsa di tessuto ha un carattere uniforme bianco su uno sfondo nero e cuciture corretto e allineamento. Controllare l'etichetta prima dell'acquisto, come spesso si è incollato in borse contraffatte. È più difficile determinare l'autenticità di borse in pelle basato sull'etichetta da solo; Queste etichette possono essere in rilievo o oro-timbrato, ma sarà sempre composto in pelle, mai di tessuto e deve sempre apparire esattamente come le etichette sul sito Web di Kate Spade. Borse speciali hanno targhe in metallo apposti. Tutte le borse Kate Spade hanno lo stesso tipo di lettering sulle etichette.

Modelli

Mentre Kate Spade ha progettato borse di tessuto con disegni, controllare per vedere se il modello in questione è stato utilizzato nelle collezioni di borsa corrente o precedente. Autentiche collezioni non sono mai mostrati volti di celebrità, ciliegie, girasoli o bandiere americane, che sono tutti molto popolare in borse contraffatte. Se trovate un modello corretto, assicurarsi che sia allineato correttamente su tutti i lati. Questo vale per borse del progettista più stampate; Essi saranno non hanno non corrispondenti modelli.

Realizzato...

Un modo per autenticare un designer borsetta è a guardare il paese di origine. Borse Kate Spade sono fabbricati in America, Cina, Repubblica Dominicana, Indonesia, Italia, Filippine e Taiwan. Se il tag include un paese di fuori questa lista o manca completamente un tag di origine, molto probabilmente è un falso.