Ald-inc.com

Come viaggiare a Heathrow

Come viaggiare a Heathrow

Aeroporto di Heathrow è il principale aeroporto internazionale di Londra, situato a circa 12 miglia a ovest del centro di Londra. È uno degli aeroporti più trafficati al mondo in termini di numero di passeggeri e ha quattro terminali. Heathrow è ben collegato con il resto del Regno Unito da strada, ma, come non c'è nessun mainline railway station, viaggio in treno richiede un viaggio tramite il centro di Londra con connessioni al collegamento veloce del treno Heathrow Express o la metropolitana da Paddington. Il modo più semplice per raggiungere Heathrow dipenderà dal vostro punto di partenza.

Istruzioni

Opzioni di viaggio a Heathrow

• Decidere il migliore metodo di trasporto. Heathrow è raggiungibile in autobus, pullman e treni e dispone di ottimi collegamenti stradali per la guida. Taxi, forniscono il percorso più comodo e conveniente, ma sono il metodo più costoso, sia utilizzando i taxi con licenza o un servizio di taxi privato. Prendere la linea Piccadilly sulla metropolitana di Londra per il collegamento più conveniente dal centro di Londra. Ci sono tre stazioni della metropolitana presso l'aeroporto, una dose di terminali 1 e 3 e uno ciascuno ai morsetti 4 e 5. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria o macchine elettroniche in qualsiasi stazione della metropolitana di Londra. Le macchine accettano contanti e la maggior parte di credito e carte di debito del Regno Unito. È inoltre possibile utilizzare una carta prepagata Oyster.

• Prenota il tuo biglietto in anticipo per il posto garantito e/o il miglior prezzo sui servizi ferroviaria e dei pullman. National Express è il più grande operatore del Regno Unito di allenatore e gestisce centinaia di percorsi giornalieri da destinazioni in tutto il Regno Unito e collegamenti tra gli aeroporti di Heathrow e Stansted, Luton e Gatwick. Allenatori di thandi eseguire un servizio espresso da destinazioni nelle Midlands, la compagnia aerea collega Oxford con Heathrow 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana e Railair collega Heathrow alla lettura, Watford e Woking. La stazione centrale degli autobus si trova all'esterno del Terminal 1 e 3 con trasferimenti gratuiti ai morsetti 4 e 5.

• Prendere l'Heathrow Express da Paddington per il più veloce collegamento dal centro di Londra. A partire dal 2010 treni eseguire ogni trenta minuti dalle 5:10 fino alle 23:25 e prendere circa 15 minuti non-stop. L'Heathrow Express serve i Terminal 1 e 3 e terminale 5 diretto. Per terminale 4 cambiare per un treno che collega ai morsetti 1 e 3. I biglietti possono essere acquistati in anticipo su internet, presso la biglietteria o macchine su piattaforme 6 e 7 alla stazione di Paddington, o a bordo del treno.

• Prenota il taxi in anticipo se prendendo un taxi. I taxi si fermano convenientemente ogni terminale in punti di consegna designato. Con licenza taxi neri operano su un sistema di metro e possono essere fermati per strada, ma sono meglio prenotare in anticipo tramite computercab.co.uk. Addison Lee è il più grande servizio di minicab con licenza di Londra. Veicoli devono essere prenotati in anticipo, per telefono o su internet e pagano una tariffa fissa...

• Controllare e stampare mappe itinerario google maps se guidando. Heathrow è raggiungibile in auto percorrendo le autostrade M4 e M25. Per i terminali 1 e 3 uscire dalla M4 allo svincolo 4 e la M25 allo svincolo 15. Per i terminali 4 e 5 uscire dalla M4 allo svincolo 4b e la M25 allo svincolo 14. La M4 fornisce un collegamento stradale veloce per Heathrow dal Galles e ovest dell'Inghilterra, mentre la circolare M25 collega la M3 per il sud-ovest e la M1 e M11 per il nord dell'Inghilterra e della Scozia. Lungo o breve termine parcheggi si trovano ad ogni terminale...

Consigli & Avvertenze

  • Verifica per sconti per prenotazioni di gruppo sui servizi Heathrow Express e ferroviaria e dei pullman.
  • Heathrow Connect è un'alternativa più conveniente, ma più lenta, a Heathrow Express. Si ferma più volte tra Paddington e l'Heathrow.
  • Se la guida, verifica più conveniente park e ride opzioni di parcheggio di fuori del perimetro aeroportuale, come quelli offerti da easyparking.co.uk e parktoflight.co.uk
  • I biglietti per il treno Heathrow Express sono più costosi se si acquista a bordo. Biglietti di ritorno sono più conveniente acquistare un biglietto di sola andata ogni modo e sono validi per un mese.
  • Se comprare una travel card o avete una Oyster card assicurarsi che esso copre zona 6 della metropolitana o si può essere multati. Potete ricaricare la Oyster Card presso le stazioni della metropolitana di Londra.