Ald-inc.com

Come fare orecchini di cucito

Se ti piace cucire e ti piace fare gioielli, quindi unire queste due hobby in uno può essere una stimolante avventura di mestiere. Saper fare orecchini di cucito è un modo per approfondire questo modo creativo di fare interessanti e attraenti decorazioni gioielli. Quando si sa come fare orecchini e altri pezzi di gioielleria con materiali da cucire, è possibile presentare vostri cari con premurosi e abbastanza regali o potete decorare se stessi con un look unico per il tuo guardaroba intero.

Istruzioni

• Disegnare un piccolo disegno su un foglio di tessuto in qualsiasi colore o la texture che preferisci. Utilizzare un stencil o a mano libera un disegno di qualsiasi varietà come fiori, stelle, lune o script. Fare questo disegno circa 1 pollice da 1 pollice.

• Tagliare il disegno. Utilizzare l'ago filettato per cucire attorno al contorno con un colore contrastante del thread. Ad esempio, se il ritaglio di tessuto è rosa, utilizzare filo nero o un altro tono contrastante. Utilizzare un punto croce intorno ai bordi del ritaglio fino a quando non si hanno delineato l'intero estirpare con un bordo ricamato-alla ricerca.

• Spremere un puntino di colla gioielli la faccia piatta dell'accertamento della faccia della perla. Utilizzare una forma circolare o quadrata, a seconda delle esigenze, delle stesse dimensioni come il ritaglio. Aderire il retro del ritaglio di tessuto cucite al viso incollato. Lasciare asciugare per 10 minuti.

• Piegare il gap aperto alla fine dell'orecchino gancio trovare. Far scorrere il ciclo superiore del viso perlina incollati attraverso il divario e strizzarla chiusa ermeticamente. Questo crea un orecchino di tessuto penzoloni.

• Ripetere i passaggi da 1 a 4 per creare un altro orecchino nello stesso stile.