Ald-inc.com

Come ottenere un Look disordinato Faux falco

Come ottenere un Look disordinato Faux falco

Il hawk faux è uno stile popolare perché permette di ottenere lo sguardo tagliente di un Mohawk senza dover radersi i capelli fuori i lati della testa. Un falco finto disordinato aggiunge un ulteriore tocco di stile"punk" ai vostri capelli. Creazione di questo stile è semplice e veloce e può essere fatto da chiunque, indipendentemente dal fatto se hanno avuto alcuna formazione di styling dei capelli professionale. Se si dispone di un taglio di capelli più corto un falco finto disordinato potrebbe essere solo il look per te.

Istruzioni

• Pettinate i capelli per eliminare eventuali grovigli. Bagnarsi le mani ponendoli sotto l'acqua corrente e inumidisci i capelli eseguendo le dita bagnate tramite i vostri capelli. Pettinate i capelli mentre è umido permette al prodotto di styling per trattenere meglio la forma desiderata quando i capelli si asciugano completamente.

• Prendere una piccola quantità di dime e medie di brillantina capelli e strofinare nel palmo delle vostre mani. Applicare la pomata sui vostri capelli eseguendo le mani attraverso di essa. Eseguire le dita attraverso i capelli presso la corona e la parte anteriore della testa in all'indietro e verso l'alto senso per aiutare a creare picchi nei capelli.

• Lisciare i capelli ai lati della testa. Eseguire le dita tra i capelli della nuca e spike fuori proprio come hai fatto i capelli presso la corona e la parte anteriore della testa alla fine rendendo la cornice del vostro faux falco. Creare una finitura più sudicio per tuo faux falco raddrizzando le punte dei vostri chiodi e farli puntare verso l'alto e in direzioni diverse.

• Spruzzare la testa intera con lacca per capelli tenuta forte. Lasciate la lacca per capelli asciugare e impostato per dare alla vostra capacità di resistenza massima faux falco.