Ald-inc.com

Suggerimenti su viaggi all'estero per persone su sedia a rotelle

Un viaggio all'estero consente molte esperienze diverse e varie. L'opportunità di visitare paesi stranieri dove si può mangiare cucina nuova, vedere siti religiosi, musei tour e interagire con persone da una cultura diversa può essere molto emozionante. Chi usa una sedia a rotelle per muoversi può viaggiare intorno al mondo con più facilità quanto le loro controparti normodotati osservando solo alcune semplici precauzioni.

Viaggi all'estero

Sedia a rotelle dovrebbe fare una grande quantità di preparazione avanzata prima di andarsene. Verificare che tutti i voli possono ospitare una sedia a rotelle. Scopri quanto tempo è il volo e se si sono seduti vicino al bagno. La compagnia aerea deve essere in conformità con l'Americans With Disabilities Act. Chiamare l'hotel e assicurarsi che tutte le camere sono accessibili ai disabili. I paesi stranieri hanno diverse normative sull'accesso facilitato per disabili. Alcuni paesi possono avere norme più severe, mentre altri sono più permissivi. Se possibile, prenotare a una grande catena alberghiera con un marchio conosciuto. Alberghi più grandi sono più probabili avere ascensori e le camere più ampie. Verifica sul sito Web dell'hotel. Maggior parte degli hotel hanno un sito Web e indicherà la presenza di scale. Ricontrollare tutte le modalità di trasporto. Molte città europee hanno mezzi di trasporto pubblico sono accessibili ai disabili. Stazioni che hanno gli ascensori sono elencate spesso online o sulle mappe della metropolitana.

Fai un Tour

Considerare la prenotazione di un tour di viaggiare all'estero. Tour Operator può rendere più facile viaggi all'estero per gli utenti disabili facendo alcune della pianificazione avanzata per te. Un tour operator può anche avere le risorse per assumere i modi di trasporto come gli autobus turistici con ascensori sedia a rotelle più accessibili ai disabili. Tour operator possono avere intima conoscenza di un territorio. Che consentono di trovare ristoranti che possono accogliere sedie a rotelle e sterzanti per andicappato ingressi a musei, parchi e altri luoghi che potrebbero altrimenti essere difficili da trovare a vostro piacimento.

Forniture mediche

Una sedia a rotelle ha molte parti. Queste parti possono rompere giù mentre all'estero. Assicurarsi di disporre di backup pezzi. Gli elementi possono essere difficili da trovare all'estero o possono essere più costosi. Molti utenti di sedia a rotelle hanno anche altre esigenze mediche come catherization forniture e gli elementi utilizzati per aiutare a prevenire piaghe da decubito. Porta extra con voi come cuscini. Se si viaggia in un posto dove non si parla la lingua, è possibile portare un elenco delle forniture che è stato tradotto nella lingua del paese che stai visitando. Portare un dizionario pure e immagini dell'elemento se possibile. Se a corto di rifornimenti o se sono persi o rubati, si dovrebbe essere in grado di raggiungere una farmacia e indicare che cosa avete bisogno al farmacista, anche se non parla inglese.