Ald-inc.com

Come sostituire una batteria in un tagliacapelli

Avendo il tuo tagliacapelli rende semplice per mantenere la vostra linea di barba e capelli bella e ordinata senza correre al negozio di barbiere spesso. Mentre ci sono diversi tipi di capelli trimmer sul mercato, c'è una ragione universale per perché tutti smettono di funzionare: le batterie scariche. Anche se si consiglia di controllare e sostituire la batteria ogni 30 giorni, è molto facile dimenticare di farlo. Fortunatamente, è anche molto facile da sostituire la batteria in un tagliacapelli.

Istruzioni

• Rimuovere la porta alla carcassa fuori l'alloggiamento della batteria. Alcune porte sono tenute in posizione con una vite, quindi svitare prima di provare a fare leva aperta.

• Rimuovere la vecchia batteria (o batterie) e smaltirlo correttamente. Se si utilizza una batteria ricaricabile, quindi metterlo nell'alimentatore e lasciarlo ricaricare.

• Inserire la nuova, batteria di ricambio nell'alloggiamento. Prestare attenzione alla direzione del diagramma che viene stampato nella custodia. Questo ti mostrerà il corretto posizionamento della batteria, affinché la posizione positiva della batteria sia rivolto verso la strada giusta.

• Sostituire la porta indietro sul trimmer e controllarlo. Se non accade nulla, si può mettere la batteria in modo sbagliato. Rimuovere la porta e controllare la posizione della batteria. Inoltre, assicurarsi che la batteria è spinto tutto il modo. A volte c'è un clic quando la batteria è inserita saldamente nel posto.