Ald-inc.com

Jumpsoles fatti in casa

Non dovete sborsare centinaia di dollari per un paio di jumpsoles per migliorare il vostro salto verticale. Jumpsoles sono strumenti di esercizio shoelike che si collega ai vostri piedi. Il dispositivo aiuta a mantenere i talloni da terra, che costruisce le fibre muscolari a contrazione veloce nei polpacci. Rendere il proprio jumpsoles per il poco quanto $10.

Versione di Crocs

Avete bisogno di un paio di Crocs o scarpe simili, un noodle bar della piscina o carta igienica rotoli e nastro di condotta del forte per una versione casalinga di jumpsoles. Crocs sono sandali di plastica con Chanel che si può acquistare online dal sito Web della società. O si può cercare di Crocs o sandali Crocs-come nei negozi di sconto, come depositi del dollaro.

Piscina noodles o un rotolo di carta igienica mezzo pieno sono utilizzati per la piattaforma di jumpsole. Sia materiale funziona altrettanto bene.

Posizionare la pasta contro la metà anteriore della vostra Crocs..--da punta per avampiede - per determinare la quantità di materiale necessario. Tagliare due pezzi di queste dimensioni e incollarli con un sacco di nastro adesivo del nastro. Il rotolo di carta igienica avrà bisogno di piccolo taglio perché è più o meno la lunghezza corretta.

Nastro i due tagliare le tagliatelle o un rotolo di carta igienica contro la parte anteriore di ogni scarpa.

Versione di scarpe di ricambio

Questo tipo di jumpsoles fatti in casa può durare più a lungo, ma sono più complicati da fare. Avrete bisogno di calzature un paio di vecchi (o nuovo), un coltello, un trapano, sei viti di 1 pollice e suole di sandalo che sono leggermente più spessore che le viti sono lunghi.

Rimuovere le solette delle scarpe atletiche. Tagliare tutte le fascette dai sandali rimangono così solo le suole. Mettere le suole di sandalo contro le suole di scarpa sportiva per determinare dove tagliare il sandalo. La suola del sandalo dovrebbe raggiungere l'arco (avampiede) della scarpa atletica.

Tagliare un piccolo foro sopra la seconda o la terza punta nella scarpa atletica. Posizionare le due suole uno sopra l'altro. (In pratica, si aggiunge una extra, molto spessa suola alla parte anteriore della scarpa atletica). Mettere la scarpa con la suola doppia sul pavimento per supporto. Posizionare la prima vite attraverso il foro e la perfora attraverso le due piante. Forare le viti seconda e il terza negli angoli all'estremità opposta del sandalo, vicino all'arco. Se hai disegnato linee tra le viti, si dovrebbe finire con un triangolo uniforme.

Rimontare la soletta della scarpa sportiva, che coprono le viti.