Ald-inc.com

Caratteristiche di cloruro di magnesio

Cloruro di magnesio è un composto chimico solubile in acqua che si trasforma in magnesio metallico quando viene applicato l'elettrolisi. Cloruro di magnesio ha molti usi in diverse applicazioni, tra cui come un integratore alimentare o come materiale di sicurezza di strada principale.

Storia

Anche se esistono pochi studi che attestano al suo effetto sul mal di testa, cloruro di magnesio è stato individuato-out dai medici per ulteriori studi sui suoi effetti nel trattamento di mal di testa vascolare.

Vantaggi

Cloruro di magnesio può beneficio delle vittime di recupero di un infarto miocardico, se somministrato in dosi corrette. Cloruro di magnesio è una facilmente assorbito forma dietetica di magnesio che appare anche, in studi preliminari, a beneficio dei pazienti che soffrono di emicrania o ansia.

Fun Fact

Cloruro di magnesio è usato spesso su strade statali per sciogliere il ghiaccio sulle strade. Tuttavia, il relativo uso continuato ha dimostrato di danneggiare le superfici o veicoli.

Considerazioni

Cloruro di magnesio può essere assorbito quando somministrato per via orale come una pillola, ma può anche essere assorbito attraverso la pelle quando disciolto in acqua.

Funzione

Il magnesio è un componente importante nell'assorbimento del corpo, produzione e lavorazione di calcio.

Identificazione

Il magnesio è un composto inorganico con un magnesio e due ioni di cloruro.